La storia del calcio é piena di stagioni maledette. Stagioni in cui anche giocatori fortissimi fanno errori di terza categoria.
Specialmente quando quattro giorni prima sei uscito malamente dalla Champions contro tutti i pronostici.
Paradossalmente io ora comincio a vedere cose interessanti in campo, e sono incline a pensare che si fara una grande seconda parte di stagione. Pensavo che avremmo faticato tantissimo oggi, ed invece assolutamente no.
Davanti ci si muove bene; cambi di campo, azione comincia a destra e finisce a sinistra e in più occasioni si sfonda anche centralmente (buona l'asse Reijnders-Felix-Gimenez). Il pressing é stato fatto con i tempi giusti, in difesa abbiamo seriamente rischiato solo due occasioni, e certamente non sono i goal idioti che abbiamo preso (che derivano dal clima pessimo che circonda l'ambiente: sfuriate negli spogliatoi, giocatori trattati come pacchi e risultati disastrosi).
Se puo' essere stimoltante, pensa che noi possiamo solo migliorare
Per quello che puo' contare il mio parere, finalmente mi sembra che si stia imboccando la strada giusta.