Torino - Milan: 22 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Wetter

Member
Reaction score
678
Il gol all’angolino non ci sarebbe mai stato se Ciauz conoscesse l’ ABC del calcio
E' proprio questo il punto, stiamo commentando due errori da Terza (TERZA) categoria di due giocatori, uno portiere titolare della Francia, uno nel giro della nazionale Tedesca. Stiamo appunto commentando due cose assolutamente ANORMALI.

Reaction score
1,482
E' proprio questo il punto, stiamo commentando due errori da Terza (TERZA) categoria di due giocatori, uno portiere titolare della Francia, uno nel giro della nazionale Tedesca. Stiamo appunto commentando due cose assolutamente ANORMALI.
Ma il problema non è oggi, questi errori vengono ripetuti ogni ca22o di partita, ogni ca22o di partita. Cambiano solo gli interpreti. Tutto questo non è normale, mai vista una cosa simile neanche nella peggior banter era.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Terzo anno di fila che si perde contro questi a Torino, anche questo è sintomo del degrado assoluto in cui siamo caduti dopo lo scudetto.

Reaction score
1,482
Terzo anno di fila che si perde contro questi a Torino, anche questo è sintomo del degrado assoluto in cui siamo caduti dopo lo scudetto.
Ok ma oggi sta sconfitta neanche se si allineano tutte le costellazioni esistenti ....non può esistere una cosa del genere a questi livelli

Reaction score
5,637
Allora devi essere contento stasera.
Il risultato non è arrivato, ma abbiamo più expected gol del Torino, quindi significa che abbiamo giocato meglio.
Non sono certo contento, non dico di stappare lo champagne per una sconfitta.

Sono incavolato quanto chiunque, però cerco di essere lucido. Capisco che importi solo ed esclusivamente il risultato, però non vai lontano fermandoti li.

Poi ognuno vede il calcio come vuole, io credo che se prima non trasformi questa banda in una squadra, è inutile anche solo aspirare a qualcosa da Milan.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Allora devi essere contento stasera.
Il risultato non è arrivato, ma abbiamo più expected gol del Torino, quindi significa che abbiamo giocato meglio.
Che abbiamo fatto una partita discreta e non meritavamo di perdere direi che è un dato di fatto....se poi a inizio partita facciamo un autogol da comiche e prendiamo il secondo gol da dilettanti, dove Thiaw protesta e non sta sul pallone e Theo dall'altra parte si fa gli affari suoi tenendo in gioco di 3 metri il giocatore del Torino...Continuiamo a perdere quasi solo per errori individuali che con la tecnica e la tattica non c'entrano nulla...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ok ma oggi sta sconfitta neanche se si allineano tutte le costellazioni esistenti ....non può esistere una cosa del genere a questi livelli
Non l'ho vista perchè ho preferito fare 2 passi con i miei invece di vedere questa roba, ma se in ogni partita c'è un pagliaccio che ti fa perdere allora non può essere solo un fatto di allineamento di costellazioni.

Wetter

Member
Reaction score
678
Il punto del mio discorso vuole essere solo uno:

Al di là dei nostri demeriti, sopratutto uno, l'atteggiamento iniziale, l'andare sotto (non so bene, ma credo che con Coinceicaio siamo andati sotto nell'80% delle partite) quello che vorrei far capire è che siamo oltremodo puniti tutte le sante partite. Venire qui e dire, allenatore penoso, dirigenza penosa, Cardinale devi vendere è un atteggiamento da ignorante, perchè oltre ai demeriti societari che conosciamo bene qui stanno succedendo una seire di eventi clamorosamente fuori dal nostro controllo.

Alto