Torino - Milan: 22 febbraio ore 18. Tv e streaming.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
Non riusciamo manco a salvare il salvabile in una stagione da dimenticare. Il Torino ha meritato perchè rispetto a noi,se non altro,ha almeno un impianto di gioco. Conceincao spero abbia capito che quei quattro insieme davanti non pagano in termini di risultato. Il migliore dei nostri è un difensore che qualche settimana fa volevano vendere.
Il quarto posto è sempre più una chimera.
Una considerazione al di la della sconfitta di oggi: visto quel Ricci,mi chiedo perchè spendere 35 milioni per un giocatore assolutamente ordinario.

Reaction score
4,781
Non riusciamo manco a salvare il salvabile in una stagione da dimenticare. Il Torino ha meritato perchè rispetto a noi,se non altro,ha almeno un impianto di gioco. Conceincao spero abbia capito quei quattro insieme davanti non pagano in termini di risultato. Il migliore dei nostri è un difensore che qualche settimana fa volevano vendere.
Una considerazione al di la della sconfitta di oggi: visto quel Ricci,mi chiedo perchè spendere 35 milioni per un giocatore assolutamente ordinario.
Però bisogna ammettere che i gol loro non hanno nulla a che fare con l'assetto di squadra ma errori dei singoli.

Reaction score
2,415
Non riusciamo manco a salvare il salvabile in una stagione da dimenticare. Il Torino ha meritato perchè rispetto a noi,se non altro,ha almeno un impianto di gioco. Conceincao spero abbia capito quei quattro insieme davanti non pagano in termini di risultato. Il migliore dei nostri è un difensore che qualche settimana fa volevano vendere.
Concordo. Come impianto di gioco siamo probabilmente la squadra peggiore della serie A.

Reaction score
5,353
Partita che ti fa venire voglia di smettere di seguire il calcio. Non ho davvero parole, siamo costantemente puniti oltre i nostri demeriti. L'autogol imbarazzante, il rigore sbagliato, i miracoli del portiere ed il gol all'angolino di questo ****** di sconosciuto.
Il gol all’angolino non ci sarebbe mai stato se Ciauz conoscesse l’ ABC del calcio

Reaction score
5,637
Abbiamo fatto un primo tempo osceno, sembrava l’allenamento del giovedì. Conceicao inizia a farmi ricredere, non puoi lasciare Leao fuori all’intervallo se sei sotto 1 a 0! ‘Sta squadra non lo segue, c’è poco da fare, così come non seguiva Fonseca. Siamo destinati a restare fuori da tutto.
Io sono due mesi che lo dico: mi frega niente del risultato sportivo in questo momento.

Ecco cosa succede ad inseguire freneticamente il risultato. L’unico spirito per seguire il Milan in questa stagione è questo. Dobbiamo infischiarcene del risultato, dobbiamo analizzare la prestazione, capire chi è da Milan e chi no, creare un gruppo sano, e impostare la prossima stagione con più mesi di anticipo.

Mi piacerebbe comunque finire in EL, se non altro per mantenere il ritmo del doppio impegno e per non perdere punti nel ranking.

Fare quello che fa Ibra e la società con dichiarazioni, giocatori mandati in turchia o sfuriate dopo le partite è solo dannoso. Sono certo che Maldini queste cose non le avrebbe mai tollerate.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,508
Giusto per far capire la portata della nostra stagione, siamo a 9 gol in meno rispetto ai gol attesi, credo sia un record. E siamo ad oltre 5 punti in meno attesi, se non esistesse la fortuna dovremmo avere gli stessi punti del Napoli ed essere a 3 punti dal 2° posto in classifica.

Vedi l'allegato 9028
X me vuol dire tutto altro
La storia degli xG è perché abbiamo attaccanti scarsissimi, basta ricordarsi le partite con Morata e Abraham che sbagliavamo anche a porta vuota.

E dei gol presi è perché il nostro portiere ormai è una figurina

Reaction score
4,781
Io sono due mesi che lo dico: mi frega niente del risultato sportivo in questo momento.

Ecco cosa succede ad inseguire freneticamente il risultato. L’unico spirito per seguire il Milan in questa stagione è questo. Dobbiamo infischiarcene del risultato, dobbiamo analizzare la prestazione, capire chi è da Milan e chi no, creare un gruppo sano, e impostare la prossima stagione con più mesi di anticipo.

Mi piacerebbe comunque finire in EL, se non altro per mantenere il ritmo del doppio impegno e per non perdere punti nel ranking.

Fare quello che fa Ibra e la società con dichiarazioni, giocatori mandati in turchia o sfuriate dopo le partite è solo dannoso. Sono certo che Maldini queste cose non le avrebbe mai tollerate.
Allora devi essere contento stasera.
Il risultato non è arrivato, ma abbiamo più expected gol del Torino, quindi significa che abbiamo giocato meglio.

Alto