Torino - Milan: 22 febbraio ore 18. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Torino - Milan, match in programma sabato 22 febbraio alle ore 18 a Torino

Dove vedere Torino - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18 di sabato 22 febbraio 2025

Designato Sozza. VAR Paterna

Probabili formazioni (in aggiornamento)

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa/Biraghi; Casadei, Linetty/Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas/Karamoh; Adams

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic (Musah), Joao Felix, Leao; Gimenez

Torino-Milan_it.jpg
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa/Biraghi; Casadei, Linetty/Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas/Karamoh; Adams

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic (Musah), Joao Felix, Leao; Gimenez
,

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez
.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez

Torino-Milan_it.jpg
Trovo impossibile giocare con quei 4 davanti e terzini Theo e jimenez. Se così fosse è un disastro annunciato

Reaction score
5,637
Partita delicatissima che ci dirà come lo spogliatoio ha assorbito la delusione di ieri.
Ma veramente abbiamo aspettative dal punto di vista del risultato? Personalmente ho smesso un mese fa con questi ragionamenti della svolta.

Io spero solo che si metta da parte il risultato, e che si migliori a discapito di errori di interpretazione.

Se arriverà il quarto posto e si vedrà un miglioramento dal punto di vista del gioco bene, se continuiamo alla stregue di Parma, Verona o Como allora meglio lasciare perdere.

Reaction score
4,782
Ma veramente abbiamo aspettative dal punto di vista del risultato? Personalmente ho smesso un mese fa con questi ragionamenti della svolta.

Io spero solo che si metta da parte il risultato, e che si migliori a discapito di errori di interpretazione.

Se arriverà il quarto posto e si vedrà un miglioramento dal punto di vista del gioco bene, se continuiamo alla stregue di Parma, Verona o Como allora meglio lasciare perdere.
Se non fai risultato non puoi dire che il gioco è migliorato (tranne nel caso di sfortuna pazzesca o arbitraggio nettamente contro).
Dal mio punto di vista gioca meglio una squadra che crea 3 azioni da gol ma non ne concede nessuna rispetto ad una che crea 6 azioni da gol ma ne concede 10.

Reaction score
5,637
Se non fai risultato non puoi dire che il gioco è migliorato (tranne nel caso di sfortuna pazzesca o arbitraggio nettamente contro).
Dal mio punto di vista gioca meglio una squadra che crea 3 azioni da gol ma non ne concede nessuna rispetto ad una che crea 6 azioni da gol ma ne concede 10.
Non mi riferisco al tipo di gioco, ma al modo di arrivarci.

Per arrivare ad essere una squadra che crea tre azioni da goal concedendo niente (cosa per me impossibile), o una che concede 5 azioni facendone 10 come si fa?

È inevitabile fare delle figuracce, anche se vuoi fare la prima. Perché fare un pressing fatto bene e giocare a ritmi alti come vuole Conceicao non è banale. Devi comunque sbagliare tanto prima di trovare l’equilibrio e la sintonia. Devi mettere in conto l’errore più e più volte.

Quindi per me la cosa più importante è ricercare l’equilibrio, fare bene le due fasi, creare un gruppo e meritarsi il risultato (non sempre, ma progressivamente e quasi sempre si).

Poi se si arriva quarti bene, se si arriva sesti ok. Ma vorrebbe dire cominciare la prossima stagione con 7 mesi d’anticipo e con un’identità ben precisa.

Altrimenti il prossimo anno ci ritroveremo nella stessa situazione, senza poter fare tre passaggi e senza non aver ancora trovato un equilibrio. Questo succede se si va alla frenetica ricerca del risultato.

Non voglio sembrare un monaco, perché a me il risultato interessa come tutti voi. Solo che mi importa poco del risultato immediato e magari fortunoso, io penso ad un Milan ambizioso che tra due anni potrebbe aprire un ciclo vincente e lungo, e per farlo bisogna essere disposti a sacrificare qualcosina nel presente :ok:

Ultima modifica:
Reaction score
9,446
Non mi riferisco al tipo di gioco, ma al modo di arrivarci.

Per arrivare ad essere una squadra che crea tre azioni da goal concedendo niente (cosa per me impossibile), o una che concede 5 azioni facendone 10 come si fa?

È inevitabile fare delle figuracce, anche se vuoi fare la prima. Perché fare un pressing fatto bene e giocare a ritmi alti come vuole Conceicao non è banale. Devi comunque sbagliare tanto prima di trovare l’equilibrio e sintonia. Devi mettere in conto l’errore più e più volte.

Quindi per me la cosa più importante è ricercare l’equilibrio, fare bene le due fasi, creare un gruppo e meritarsi il risultato (non sempre, ma progressivamente e quasi sempre si).

Poi se si arriva quarti bene, se si arriva sesti ok. Ma vorrebbe dire cominciare la prossima stagione con 7 mesi d’anticipo e con un’identità ben precisa.

Altrimenti il prossimo anno ci ritroveremo nella stessa situazione, senza poter fare tre passaggi e senza aver ancora trovato un equilibrio. Questo succede se si va alla frenetica ricerca del risultato.

Non voglio sembrare un monaco, perché a me il risultato interessa come tutti voi. Solo che mi importa poco del risultato immediato e magari fortunoso, io penso ad un Milan ambizioso che tra due anni potrebbe aprire un ciclo vincente e lungo, e per farlo bisogna essere disposti a sacrificare qualcosina nel presente :ok:
Il futuro è oggi. Domani non si sa cosa c'è

Reaction score
5,637
Il futuro è oggi. Domani non si sa cosa c'è
Basta essere coerenti nell'analisi delle partite, e non arrabiarsi quando si vince una partita in stile Como, Verona o Parma. Perché l'altra faccia della medaglia si chiama Feyenoord o Zagabria.

Tutte partite uguali, tutte decise da episodi.

Per me va benissimo questo ragionamento, pero' nei post partita saremo io ed altri quattro fessi ad esprimere dubbi ed analisi. Se guardi solo il risultato devi fermarti a quello :lol:

Alto