Torino - Juve: 2 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
21
Migliore in campo :asd:
Già sentenziato dopo 10 partite?

A Sky, solo per il gol. Dai su non siamo ridicoli, un minimo di decenza.
Comunque va bene, avete pagato 75 milioni per un fenomeno, fino ad ora è stato sempre irreprensibile, insuperabile ecc. bravissimi, siete i migliori in tutto. Contento? Ah lasciando stare il mani, i due falli durissimi da ostruzione di De Ligt non erano neanche falli? Oppure erano da giallo. Fate pena, cercate di convincervi che è tutto regolare, siete uno spasso.
Ma questi non possono andare sui forum della rube a trollarsi tra di loro, è obbligatorio sorbirseli dopo ogni furto settimanale?

Reaction score
14,301
io mi chiedo, a parte tutto, perchè queglisfigatidel torinoaccettano di farsi fregarecosì 2 partite ogni anno...
ma non potrebbero mandare la primavera?

stessa cosa nostra ovviamente. soloche noi siamo più scarsi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Mio fratello mi ha appena detto che non hanno dato un rigore contro il Torino. C'era?
Mi pare strano non abbiano dato un rigore contro la Juve, viene costantemente penalizzata :ghign:

Reaction score
6,183
Obiettivamente mancano le basi da difensore,
fuori posto e con postura spesso errata,
spesso lento nelle letture di gioco.

Ce l’ho al fantacalcio e spesso sono stati voti negativi,
notare che il mio socio di squadra è juventino e alla mia domanda “perche DeLigt è spesso negativo”, risposta “perché è scarso, non pensavo ma è davvero scarso”.

Non succede nulla se ammettete che 75 mln sono stati troppi,
succede di prendere un abbaglio.

Ad oggi, il giocatore si è svalutato.

In un arbitraggio coerente ieri avrebbe dato un altro rigore,
figlio della sua errata postura in area di rigore.

Ora è normale che voi ripetiate che sia forte,
vi brucia e da fastidio accettare che anche Paratici sbaglia,
che anche la Juventus ha sbagliato a valutare un giocatore...
Non lo ammetterete mai.

Dopotutto parliamo con chi reputa forte Rugani.

Ma come si può dire una cosa così dopo 11 giornate di un giocatore che ha appena fatto 20 anni? Non avrò problemi a dire che sarà scarso se si dimostrerà scarso. Ieri ha giocato bene, si ha delle sbavature ma sta crescendo. Non si possono dare giudizi dopo poche partite. Così come non ho problemi a dire che la Juve in fase di mercato ha fatto anche parecchi errori in questi 8 anni e ti dico che l’ultimo mercato non mi è proprio piaciuto. Però c’è un tempo tutto. Qui, ho notato che si giudica troppo facilmente: ***** o fenomeno bam! Subito! Beh io non la vedo così..
Se vuoi che ti dica che lo abbiamo pagato troppo allora ti dico che non c’è dubbio, ma il mercato funziona così oggi.
Poi per me col braccio attaccato non può essere rigore, ma quello è un altro discorso..

Reaction score
6,183
Migliore in campo perché dall'alto hanno deciso che non era rigore, quindi niente ammonizione. La seconda ammonizione (risparmiata pure quella) sarebbe arrivata al 29'. Poi vediamo come sarebbe stato migliore in campo dalle docce :asd:

Beh certo sempre con la dietrologia :asd:

Reaction score
3,302
Ma come si può dire una cosa così dopo 11 giornate di un giocatore che ha appena fatto 20 anni? Non avrò problemi a dire che sarà scarso se si dimostrerà scarso. Ieri ha giocato bene, si ha delle sbavature ma sta crescendo. Non si possono dare giudizi dopo poche partite. Così come non ho problemi a dire che la Juve in fase di mercato ha fatto anche parecchi errori in questi 8 anni e ti dico che l’ultimo mercato non mi è proprio piaciuto. Però c’è un tempo tutto. Qui, ho notato che si giudica troppo facilmente: ***** o fenomeno bam! Subito! Beh io non la vedo così..
Se vuoi che ti dica che lo abbiamo pagato troppo allora ti dico che non c’è dubbio, ma il mercato funziona così oggi.
Poi per me col braccio attaccato non può essere rigore, ma quello è un altro discorso..

Scusami,
non stiamo sentenziando un giocatore asserendo che non sarà mai un bravo difensore,
quello che si evince oggi però si può giudicare.
Se manca la postura si può dire, anche dopo 3 partite, non 11.

Sono cose che allenerà, sicuramente,
ma ad oggi il suo modo di difendere fa abbastanza acqua.

Non ci vedo nulla di male a segnalare questa cosa,
e credimi che non mi interessa neanche poiché noi abbiamo tanta di quella delusione che fatica a farci vedere un futuro positivo.
Ho espresso il mio giudizio figlio della mia esperienza più diretta siccome lo seguo con attenzione causa fantacalcio.

Ieri il 7+3 mi ha fatto comodo ad esempio.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,353

Uno che prende 12 milioni bonus compresi deve essere già bello e pronto, altrimenti quei soldi non li chiedi. Per quanto riguarda il fallo di mani, guarda come aveva le mani pjanic, che aveva di fronte, poi dimmi se quelle di de ligt erano attaccate al corpo

Alto