Torino - Juve: 2 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Se De logt giocasse nel brescia... quest anno sarebbe a quota 10 rigori e 2/3 espulsioni per somma di gialli.
La juve quest anno ha messo il turbo sulle ladrate.. hanno paura e l agnellone dopo il bond da 300 milioni non puó perdere lo scudo

anche nel milan ahahahah
be ma loro lo mettono ogni qual volta qualcuno si avvicina.da più di 100 anni :)

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Migliore in campo :asd:
Già sentenziato dopo 10 partite?

Preso con lo stesso criterio che accostavano i Cigarini vari al Milan. Ha giocato bene CONTRO la Juve quella volta là, però ricordiamoci che CR7 in quello stesso campionato era stato messo in difficoltà dai difensori del Chievo. Infatti dopo la partita contro la Juventus ha menato e pianto facendo uscire la propria squadra dalla CL, ora alla Juventus mena e piange e fanno saltare i crociati ai compagni di squadra solo per non mettere in tentazione l'allenatore a sostituirlo.

Reaction score
6,182
Preso con lo stesso criterio che accostavano i Cigarini vari al Milan. Ha giocato bene CONTRO la Juve quella volta là, però ricordiamoci che CR7 in quello stesso campionato era stato messo in difficoltà dai difensori del Chievo. Infatti dopo la partita contro la Juventus ha menato e pianto facendo uscire la propria squadra dalla CL, ora alla Juventus mena e piange e fanno saltare i crociati ai compagni di squadra solo per non mettere in tentazione l'allenatore a sostituirlo.

Non ho capito scusami

Reaction score
6,131
I gobbi non lo ammetteranno mai, ma De Ligt è peggio di Rugani. E di tanto direi.
Ieri altro arbitraggio vergognoso, possono fare quello che vogliono. Quello che vogliono.
Potrebbero giocare con Buffon difensore centrale e le vincerebbero comunque tutte.

Reaction score
38,520
Fosse nel mio campionato Pjanic prenderebbe delle sberle sonanti.
Indegno come giocatore, non fa che simulare e stramazzare al suolo.
Oltretutto fa il leone con quella maglia e poi quando becca rivali di livello in europa se la fa sotto come un neonato all'asilo nido.

Reaction score
3,302

Obiettivamente mancano le basi da difensore,
fuori posto e con postura spesso errata,
spesso lento nelle letture di gioco.

Ce l’ho al fantacalcio e spesso sono stati voti negativi,
notare che il mio socio di squadra è juventino e alla mia domanda “perche DeLigt è spesso negativo”, risposta “perché è scarso, non pensavo ma è davvero scarso”.

Non succede nulla se ammettete che 75 mln sono stati troppi,
succede di prendere un abbaglio.

Ad oggi, il giocatore si è svalutato.

In un arbitraggio coerente ieri avrebbe dato un altro rigore,
figlio della sua errata postura in area di rigore.

Ora è normale che voi ripetiate che sia forte,
vi brucia e da fastidio accettare che anche Paratici sbaglia,
che anche la Juventus ha sbagliato a valutare un giocatore...
Non lo ammetterete mai.

Dopotutto parliamo con chi reputa forte Rugani.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,032

Migliore in campo perché dall'alto hanno deciso che non era rigore, quindi niente ammonizione. La seconda ammonizione (risparmiata pure quella) sarebbe arrivata al 29'. Poi vediamo come sarebbe stato migliore in campo dalle docce :asd:

Alto