Torino - Inter: 8 aprile 2018 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
38,472
Il ritorno della grande inter. -cit-
Comunque l'inter è di una pochezza disarmante : palla lunga, palla in fascia, palla in area. Fine degli schemi.
Icardi e perisic oggi due cessi.
E da noi poi c'è chi si lamenta di suso ? Nel tridente dell'inter gioca un tale candreva che a fine campionato ancora si deve sbloccare!!!

Reaction score
1,090
Non ho visto la partita, mi sono collegato adesso e sulla Gazza leggo titoli: "L'Inter sbatte sul portiere" "La squadra di Spalletti domina ma subisce gol al primo tiro in porta"... poveri cocchi... ma perché spesso e volentieri l'Inter come ha vinto?

Reaction score
299
Comunque l'inter è di una pochezza disarmante : palla lunga, palla in fascia, palla in area. Fine degli schemi.
E da noi poi c'è chi si lamenta di suso ? Nel tridente dell'inter gioca un tale candreva che a fine campionato ancora si deve sbloccare!!!
Suso farebbe la fortuna dell'Inter; immagina un tridente Suso-Icardi-Perisic... la spagnolo, cioè un regista offensivo, è proprio quello che manca ai nerazzurri; viceversa, a noi manca un Perisic.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,915

Vero su Candreva. E non lo vorrei neanche al Milan, ma i suoi 8 assist li ha comunque fatti.
Mi dirai che e piu facile fare un assist a Icardi che uno a Kalinic... senza dubbio.
Ma pure per numero di dribbling, ne fa piu del doppio di Calhanoglu, stessa cosa per i cross...
Insomma pure lui si ritrova a dovere avere numeri da esterno quando Candreva e sempre stato un esterno si, ma di centrocampo.
Inoltre non gioca nemmeno sul lato opposto al piede forte in modo da potere calciare.

Non era di certo per eloggiare Candreva che per me non e da grande squadra come lo dovrebbe essere il Milan o l'Inter... ma solo per fare un confronto "piu giusto" su quello che da alla squadra.
Ma ripeto, io non lo vorrei da titolare al Milan. Invece come riserva di questo Milan ci starebbe alla grande invece di Borini :sick:

Alto