Torino: due calciatori positivi al Covid-19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
son calciatori strapagati, stare un po' attenti no? dovrebbero sospendergli lo stipendio.

Ma porca vacca, questi prendono 100.000€ al mese dalle loro società, hanno tre settimane di vacanza.
Non dico di chiudersi in una bolla, affittare una casa al mare e fare spiaggia casa dandosi a sane letture....

ma con quasi il 10% dei positivi questi sono andati a fare il solito tro..aio tra locali villaggi e cotillon come se nulla fosse.

Ma io gli toglierei l'ingaggio, irresponsabili.

per una volta la pensiamo allo stesso modo. :;):

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
per una volta la pensiamo allo stesso modo. :;):

Chi ha i soldi non sa rinunciare a qualcosa, sono come quelli che sono andati in Croazia per due settimane. No non vado in vacanza dal 2004. So rinunciare, chi ci va sempre anche due volte all'anno (Natale+Agosto) no.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Chi ha i soldi non sa rinunciare a qualcosa, sono come quelli che sono andati in Croazia per due settimane. No non vado in vacanza dal 2004. So rinunciare, chi ci va sempre anche due volte all'anno (Natale+Agosto) no.

Io viaggio spesso, almeno una volta l'anno all'estero.
Quest'anno son rimasto a casa. Questione di buon senso.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
840 dovrebbe essere il dato.
Mi arrivano con qualche ora di anticipo.
Male Lombardia e Veneto ma tanti tamponi oggi.

Effettivamente... 154 solo in lombardia... il dato importante più che i numeri sono i ricoveri e le TI in più sono quelli che fanno scattare l'allarme.

E la FIGC vuole fare riaprire gli stadi. Si. Utopia.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
Io viaggio spesso, almeno una volta l'anno all'estero.
Quest'anno son rimasto a casa. Questione di buon senso.

Non tutti hanno il buon senso. Mettici che molti pensano che il Covid sia una invenzione per schiavizzare la società.

Reaction score
2,436
Non tutti hanno il buon senso. Mettici che molti pensano che il Covid sia una invenzione per schiavizzare la società.

Ma più schiavizzati che fare casa-ufficio-casa 6-19 tutti i giorni cosa doveva esserci?
Non mi sembra una gran schiavizzazione la chiusura, a meno che per schiavizzazione non si intenda non chiedere di rinunciare alla birretta al bar prima di cena. Forse sarebbe meglio si guardassero Radici...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
Ma più schiavizzati che fare casa-ufficio-casa 6-19 tutti i giorni cosa doveva esserci?
Non mi sembra una gran schiavizzazione la chiusura, a meno che per schiavizzazione non si intenda non chiedere di rinunciare alla birretta al bar prima di cena. Forse sarebbe meglio si guardassero Radici...

La seconda parte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
Ma porca vacca, questi prendono 100.000€ al mese dalle loro società, hanno tre settimane di vacanza.
Non dico di chiudersi in una bolla, affittare una casa al mare e fare spiaggia casa dandosi a sane letture....

ma con quasi il 10% dei positivi questi sono andati a fare il solito tro..aio tra locali villaggi e cotillon come se nulla fosse.

Ma io gli toglierei l'ingaggio, irresponsabili.

Ti capisco e hai ragione.
Però un conto e farlo per un giocatore di 28 anni magari sposato e con figli.
Ma e quasi impossibile per quello di 22 anni che e single.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto