Topic Ufficiale: Running

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ciao ragazzi, non so se conoscete questo sito, io ogni tanto ci compro e ho visto che ha una sezione dedicata al running.
Il link non posso metterlo quindi usero (dot) dove andrebbe il punto:

it(dot)sportsdirect(dot)com/pages/running
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
E' normale che funziona, ma volevo evitare di mettere il link, così cosa si risolve? :D :asd:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
non ci ho mai comprato nulla perchè avendo 300000000 outlet e negozi con ottimi prezzi e saldi compro tutto lì....

comunque il discorso è semplice...quando corri in inverno hai bisogno degli abiti giusti per il tuo metabolismo quindi solo provando puoi saperlo.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Oggi avevo un po' di tempo e mi son recato in un negozio di sport. Mi piace molto (ed è anche molto comodo) l'abbigliamento Asics per il running. C'era pure un jacket tecnico della Mizuno, comodo, traspirante, ma costava tipo 145 euro XD... a tutto c'è un limite.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ciao ragazzi, non so se conoscete questo sito, io ogni tanto ci compro e ho visto che ha una sezione dedicata al running.
Il link non posso metterlo quindi usero (dot) dove andrebbe il punto:

it(dot)sportsdirect(dot)com/pages/running
Vende roba buona a basso prezzo? Se è così mi interessa, comunque ci do un'occhiata :vengo:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Oggi avevo un po' di tempo e mi son recato in un negozio di sport. Mi piace molto (ed è anche molto comodo) l'abbigliamento Asics per il running. C'era pure un jacket tecnico della Mizuno, comodo, traspirante, ma costava tipo 145 euro XD... a tutto c'è un limite.

bella!!
si in effetti sembra un po' tanto anche a me....
in un negozio specializzato ricordati che ti consigliano sempre bene e prendi cose di qualità anche se eventualmente sconosciute e poi col tempo ti fanno anche degli sconti però gli outlet e roba simile non li batte nessuno, ma quello magari quando sai esattamente quello che ti serve....

io ultimamente sono un po' fermo perchè vado in bici per cambiare un po' ma a breve torno a correre
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
bella!!
si in effetti sembra un po' tanto anche a me....
in un negozio specializzato ricordati che ti consigliano sempre bene e prendi cose di qualità anche se eventualmente sconosciute e poi col tempo ti fanno anche degli sconti però gli outlet e roba simile non li batte nessuno, ma quello magari quando sai esattamente quello che ti serve....

io ultimamente sono un po' fermo perchè vado in bici per cambiare un po' ma a breve torno a correre
Però con quel jacket della Mizuno è stato amore a prima vista. Quindi mi sa che me ne frego di quanto costa e lo prendo lo stesso XD

Poi è rossonero :ave:
 
Alto
head>