Se qualcuno di voi si ricorda la mia epopea con la ex

, magari si ricorderà che pochi giorni dopo che ci siamo lasciati ero andato a Celle Ligure (dove lei era al mare in compagnia del suo "amico") per farmi perdonare e riappacificarmi con lei.
Bene, dopo mesi in cui mi ero ripromesso di non contattarla/chiedere di lei/guardare il suo profilo facebook, oggi purtroppo sono capitato nel profilo del suo "amico" (che ora è il suo ragazzo da 4 mesi a quanto pare)...siccome sono un idiota ho guardato il suo profilo, e per Natale aveva scritto un post con in allegato una sorta di mosaico di foto di loro due...in una di queste foto sono ritratti loro due al mare in atteggiamenti intimi...siccome mi ricordo tutto di quel giorno a Celle, mi ricordo anche che entrambi avevano gli stessi costumi visti in foto.
Beh morale della favola, dopo neanche una settimana che ci eravamo lasciati lei già si faceva con lui

vorrei spaccarle la testa, e poi spaccarmi la testa per averla rincorsa ed essere stato male per lei per tutto questo tempo.
Mi ricordo bene i messaggi che scrivevi.Non so che dire.La tua ex è una persona veramente orribile per svariati motivi.Non è solo il tradimento in sè ad essere schifoso,ma è anche il mentire spudoratamente davanti a te.Una persona corretta ti avrebbe detto "Senti io provo qualcosa per lui,finiamola e basta" ci saresti rimasto male,ma non cosi tanto.Ti saresti risparmiato un bel po' di dolore in più che hai dovuto sopportare per colpa di una M. ma di quelle esagerate.Sta sicuro che quello che ha fatto a te,probabilmente lo farà pure al suo attuale ragazzo.Pensa a questa cosa,dovrebbe darti un po' di morale.Per il resto,scordala,pensa alla tua vita e basta.
Mi dispiace un sacco.Tu mi sembri un tipo veramente a posto,non credo ti meritassi questa cosa.Per quanto uno possa sbagliare,avere i suoi momenti no,il rispetto e la correttezza in un rapporto non dovrebbero mai mancare.Sono la base!!!
Si sta così bene da soli...certo a volte penso di lasciarmi andare con un'altra (ho avuto le mie occasioni) ma poi rimetto la testa a posto.
Penso pure io che da single si stia bene.Il problema (se cosi si può definire) è che con questa ragazza io ci sto veramente da dio.Siamo stra compatibili.Ma non c'è solo questo..Io sento proprio che mi sto innamorando,me ne accorgo ogni volta che esco con lei.Sai che c'è?Il fatto è che questa ragazza non era una mia amica,conoscente o chissà che..Fino a qualche settimana fa era semplicemente un estranea.Io l'ho conosciuta cosi,dal nulla.Sto imparando a conoscerla ora,ma è questa la cosa che più mi fa paura.E' come se non sapessi di chi io mi stia innamorando.Non so se è chiaro il concetto..Non è una vecchia amica che conosco da anni,è una che proprio conosco da poco..Quindi non so bene che fare..Ancora la situazione la posso gestire,non sono del tutto cotto,ma le cose son due: 1) Le dico addio ora. 2) Continuo a vederla e.....Chi vivrà vedrà!
Tra l'altro è pure una gnocca clamorosa,sarà anche un discorso superficiale,ma cavoli io un carattere cosi in una tipa cosi bella non l'ho mai trovato.Altra cosa che mi piace è che ha 2 anni in più di me...Non mi sembra una bambinetta,però boh..
No Andreas non sei cinico, in molti dopo aver saputo ciò che era successo mi hanno detto le tue stesse parole; e si, molto probabilmente le sue erano tutte scuse, credo che al mio primo sbaglio nei suoi confronti lei abbia preso la palla al balzo e mi ha mollato.
E dopo aver scoperto come è andata mi rode ancora di più ad aver fatto ciò che ho fatto, tra rincorrerla, farle sorprese, ingoiare 2 chili di orgoglio e chiedere scusa al suo amico (!!!), mi sento ancora più sconfitto e umiliato; ma vabbè, non devo più perderci tempo.
Si questa è la cosa che più farebbe rosicare pure me.Tu ti senti stupidi,ma non lo sei.Hai fatto ciò che ti sentivi di fare e questa cosa è lodevole.Ora tu puoi fare una cosa,non è affatto una vendetta,ma è qualcosa di simile.Non dico che tu debba parlare male della tua ex inventandoti cose o spifferando in giro cose intime.Queste cose non si fanno,ma quando qualcuno ti chiederà come mai è finita la storia con la tua ex,tu racconta semplicemente la verità.Questo basterà e avanzerà,per cancellare la tua umiliazione e per far sapere al mondo che personaccia è la tua ex.Nel dire la verità non c'è assolutamente nulla di male,è un tuo sacrosanto diritto.
Cambia poco. Quando senti lontana la persona con cui stai, cerchi di risolvere la situazione, PARLANDOLE, non facendo altro. Che mizziga di discorso è :"Potrei tradirti nel caso non ti sentissi vicina/o...". Ma che è??? Ste persone, se tali possono essere chiamate, meglio perderle che trovarle.
Infatti..E' un discorso che non sta in piedi.Concordo con te!
Ovviamente non dovevi massacrarlo, dovevi solo dirgli a brutto muso di stargli lontano e a lei dovevi dire che pretendevi che non si freguentassero più, nemmeno per amicizia, dovevi essere schietto e dirgli che la cosa ti faceva imbestialire (non star male, bisogna essere furbi), nonostante la fiducia nei suoi confronti.
magari ciò avrebbe spinto lei a chiudere subito la vostra relazione, ma in questi casi bisogna essere netti, o dentro o fuori.
A me è capitato a volte sia di dare che di ricevere ultimatum di questo genere, spesso la cosa mi sorprendeva perchè non mi pareva che l'oggetto del contendere nutrisse attenzioni nei miei confronti, ma se ami qualcuno a volte è ragionevole accettare delle sue esigenze anche bizzarre, ovvio che non devono diventare un'abitudine, troncate subito con una che tende a isolarvi da tutte le vostre amicizie, anche se ne siete presi, sicuramente finirà male
Scusami,ma secondo me il tuo non è un discorso che sta in piedi.Ok essere presenti,ok farle vedere che ci tieni,ok essere uomo e andare ad appendere un tipo al muro,ma se una ragazza ti ama per davvero,non ha davvero bisogno di tutte queste cose.Tutte queste cose sarebbero solamente una sorta di optional.
Se una ragazza ti ama peer davvero,non ti minaccia dicendoti "Se non sei presente ti tradisco" eh no.Non va cosi.Sicuramente hai più esperienza di me,ma anche io ho avuto le mie esperienze,non sicuramente paragonabili alle tue eh,non mi sto paragonando!Però insomma,non bisogna per forza aver 40/50 anni per capire come funziona l'amore,almeno cosi credo io!Quando una ti ama,cerca di parlarti,affronta la cosa faccia a faccia e se vede che le cose non cambiano TI MOLLA.Non fa la cagnolina andando con cani e porci.Il tradimento non è mai giustificabile,può avere delle attenuanti,ma non delle giustificazioni,io la penso cosi.
Il buon [MENTION=137]Miro[/MENTION] poteva anche portare la sua tipa sulla luna,ma non sarebbe cambiato nulla,perchè fondamentalmente la sua ex ragazza era semplicemente una cagnolina.Una di quelle ragazze che adora avere il fidanzato zerbino,ma che allo stesso tempo ama avere le attenzioni di tutti e perchè no,andare a letto anche con il tipo belloccio mentre è fidanzata.Non è un caso che la relazione di Miro abbia cominciato ad andare male,proprio nel momento in cui lui ha tirato fuori il carattere,ha iniziato a dire le cose che non gli stavano bene etc...E ti credo,lei era la classica a cui non andava proprio d'avere un ragazzo intelligente "che rompe" a lei piaceva avere il classico fidanzato che sta zitto e seduto senza dire "A"
Questa è l'idea che mi sono fatto io,forse ho sbagliato completamente,visto che non conosco la ex di Miro,ma insomma di cagne cosi ne ho conosciute molte e sono fatte tutte con lo stampino.
Non ce la faccio più, me ne voglio andare da questo posto pieno di persone di emme. Avete preso la tipica cittadina di provincia, piena di gente presuntuosa, ignorante e superficiale? Benvenuti a Latina!
Mi dispiace un sacco.Non ti dico nemmeno "E' cosi in ogni posto" perchè è una cavolata che si racconta la gente.Non è la prima volta che sento commenti del genere su Latina/Roma/Prov Roma.Tieni duro!So che non è facile,ma la cosa che più ti conviene fare è circondarti solo da gente che sta bene a te e far finta che tutti gli altri non esistano...Non dico isolarsi,ma evitare (per quanto ti sia possibile) tutte quelle persone che ti stanno sulle palle.
Ti dico questo perchè è una cosa che faccio pure io.Vivo in un postaccio,il 90% della gente fa schifo,però io sto nella mia cerchia,con i miei amici ed evito tutta la gentaccia di questo posto.Quando esco vado sempre in un pub dove c'è solo gente per bene,non a caso la gentaccia del posto dice che è un posto pieno di drogati (cosa non vera) ma va bè,almeno evito la feccia!!Poi cerco sempre d'andare lontano da qui.Vado spesso in una città che sta a 30/40 km da me,non sono tanti kilometri,ma sono abbastanza!Li la gente è TOTALMENTE diversa (Infatti non a caso "odiano" le persone del posto in cui abito io) quindi mi trovo benissimo..Anche perchè in questa città dove vado, ho degli amici stretti con cui esco!Spesso e volentieri vengono anche i miei amici di sempre,quelli che vivono nel mio stesso posto,ma anche quando paccano,io prendo la mia bella macchina e alzo i tacchi!!Appena posso me ne vado..Ti consiglio di fare una cosa simile,aiuta non poco

Una volta mi mischiavo più con la gentaccia che mi sta sulle palle,nel senso che me ne fregavo e andavo anche in locali frequentati da questi molluschi,ma ora da quando vivo in sta maniera,sto veramente molto più sereno.Vivo veramente bene!
Il discorso del cambiare spesso aria per me va sempre bene.Nel senso che anche se si sta bene nel posto dove si vive,cambiare posti,vedere gente nuova fa sempre bene.