Shevchenko
Bannato
- Registrato
- 24 Novembre 2013
- Messaggi
- 2,759
- Reaction score
- 24
ho 52 anni, gioco ancora a calcetto,
ci meniamo come fabbri, una volta assorbivo le botte in tre giorni, ora impiego 2 settimane
Uffa, non c'è nessuno a cui potrei cedere qualche anno?
Sei un figo!Non smettere!Anche io gioco a calcetto e ci si mena abbastanza!Peccato che siamo distanti o se no ti avrei invitato per fare qualche partita,a patto che non ti diano fastidio le bestemmie,perchè durante le nostre partite piovono a dirotto

Tra l'altro viene sempre a giocare con noi un portiere che ha pure lui sui 50 anni..E' un figo,non da mai buca a differenza dei ragazzi della mia età.Cioè è allucinante come i ragazzi giovani come me non abbiano voglia di far nulla,manco una semplice partita a calcetto.Allucinante.
Si inventano le scuse più assurde e banali del mondo per paccare la partita,che gente triste

Mia cugina è sempre stata come una sorella per me. Le volevo un bene dell'anima.
Sabato si è sposata e non me l'ha neanche detto. L'ho saputo il giorno dopo. Sto da cani.
Azz,questa è una bella batosta.Hai da capire se sei stato l'unico a non esser invitato,oppure se lei ha invitato solo i famigliari più stretti (Fratelli e sorelle) lasciando fuori tutti gli altri.Lo so che è assurda come cosa,ma magari ci sta un motivo di fondo che ti spiegherà..Oppure bè,mi dispiace dirlo è semplicemente cattiva dentro.