Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Si...Si è fatto vedere la sera dopo che sono ri andato con la sua tipa!Cosi su due piedi, e su un certo lato, la cosa mi fa ridere ed è una sorta di ripicca verso di lei,tipo "Ti rigiro come voglio,anche se parli tanto" ma da un altro lato è stata una cavolata assurda.Una sorta di "balotellata" con la differenza che io non sono Balotelli e non posso permettermi di fare certe cavolate.Perché dico questo?Perché sono andato a cercarmela,ed è stata una mossa assolutamente stupida,soprattutto perché lei è cessa..Ora arrivo al succo della questione.

La sera dopo che era risuccesso stavo al pub con i miei amici,precisamente ero al bancone con una mia carissima amica di vecchia data...Ho visto sto **********,si è avvicinato a me ed ha iniziato a insultarmi davanti alla mia amica...Mi voleva far passare per fesso e diciamolo chiaramente,mi voleva menare.Io e la mia amica gli abbiamo spiegato la situazione,soprattutto la mia amica l'ha preso decisamente per le palle azzittendolo non so quante volte...Gli abbiamo detto che la sera prima io ero stato di nuovo con la sua tipa,cosa che lui non sapeva e dopo qualche spintone e qualche migliaio d'insulti verso i miei confronti,siamo riusciti a farlo calmare e a fargli capire che non era colpa mia..Insomma,grazie soprattutto alla mia amica siamo riusciti a rigirarlo un po',perlomeno a fargli capire la situazione...Tanto che alla fine si è scusato con me e ci ho pure guadagnato 1 litro di birra gratis...Ora ho contro la tipa cessa,perché il suo ragazzo l'ha lasciata...Insomma ora mi odia la Zoc....Però perlomeno questa non è il doppio di me e non mi può di certo menare..
Ecco..
Diciamo che mi è andata di lusso!La prima volta non avevo colpe,e tutto sommato nemmeno la seconda perché non sono io quello fidanzato,ma sono andato un po' a cercarmela per una ripicca,una cavolata che sa tanto di roba adolescenziale..Non sono stato mister furbizia manco io e analizzando la situazione a mente lucida ho rischiato,per na cavolata...Va bè...

Scusa il post chilometrico,ma se inizio a parlare preferisco farlo bene,spiegando le cose come si deve.

Ahahah ti è andata bene. Sei un idolo perchè ci sei ri-andato un altra volta ahahah
Te possino!
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Hai fatto bene, il postino suona sempre due volte :fuma:

Ahahah cosi dicono :fuma:

Ahahah ti è andata bene. Sei un idolo perchè ci sei ri-andato un altra volta ahahah
Te possino!

Secondo me,se non c'era la mia amica, mi menava quasi di sicuro.In ogni caso è lei la sfigata che si è fatta ri timbrare un altra volta e devo dire con molto piacere :fuma:
Io ho ragionato un po' col membro e un po' con la ripicca in stile "Ti faccio vedere io adesso!"
Tra l'altro, quando la situazione con il tipo della cessa era stata chiarita,mi son beccato pure degli "insulti" dalla mia amica..Perché chiaramente diceva che me l'ero andata a cercare,soprattutto dopo tutte le balle che aveva detto la cessa..Di certo non aveva torto!

Aneddoto carino e divertente: Quando la mia amica mi "insultava" stavamo tutti insieme,io e tutta la mia compagnia al tavolo..Un mio amico è intervenuto per difendermi, dicendo na cosa del tipo "Ma si ha fatto bene a rifarsela!" e da li si è accesa una mini discussione tra i miei amici e le mie amiche..Ovviamente amiche coalizzate nel dire che avevo sbagliato e amici coalizzati nel dire che avevo fatto bene..Ad un certo punto la discussione è diventata seria,tutto perché un mio amico ha detto alla mia cara amica (quella che mi ha aiutato con il tipo che mi voleva menare) "zitta cane femmina" (L'ho scritto in questo modo perché me lo censurava,ma avete capito che parola ha usato!) da li è successo un putiferio assurdo...Mentre io ero quasi fuori dalla discussione,stavo più a sentire cosa dicevano gli altri...Mi pareva di stare all'asilo,son sincero...Ma la cosa che più mi divertiva era sentire i pensieri opposti tra maschi e femmine..Con quest'ultime a dire "No non lo doveva fare,ha rischiato, si è comportato male.,il sesso è una cosa seria,doveva calcolare i sentimenti etc etc etc etc etc etc" e i miei amici che continuavano a dire "ha fatto bene,anzi se la dovrebbe rifare mille volte etc"
Ovviamente sapete benissimo da che parte sto (casini a parte!) :fuma:
Ho voluto condividere sta cosa perché è stata molto esilarante :fuma:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ahahah cosi dicono :fuma:



Secondo me,se non c'era la mia amica, mi menava quasi di sicuro.In ogni caso è lei la sfigata che si è fatta ri timbrare un altra volta e devo dire con molto piacere :fuma:
Io ho ragionato un po' col membro e un po' con la ripicca in stile "Ti faccio vedere io adesso!"
Tra l'altro, quando la situazione con il tipo della cessa era stata chiarita,mi son beccato pure degli "insulti" dalla mia amica..Perché chiaramente diceva che me l'ero andata a cercare,soprattutto dopo tutte le balle che aveva detto la cessa..Di certo non aveva torto!

Aneddoto carino e divertente: Quando la mia amica mi "insultava" stavamo tutti insieme,io e tutta la mia compagnia al tavolo..Un mio amico è intervenuto per difendermi, dicendo na cosa del tipo "Ma si ha fatto bene a rifarsela!" e da li si è accesa una mini discussione tra i miei amici e le mie amiche..Ovviamente amiche coalizzate nel dire che avevo sbagliato e amici coalizzati nel dire che avevo fatto bene..Ad un certo punto la discussione è diventata seria,tutto perché un mio amico ha detto alla mia cara amica (quella che mi ha aiutato con il tipo che mi voleva menare) "zitta cane femmina" (L'ho scritto in questo modo perché me lo censurava,ma avete capito che parola ha usato!) da li è successo un putiferio assurdo...Mentre io ero quasi fuori dalla discussione,stavo più a sentire cosa dicevano gli altri...Mi pareva di stare all'asilo,son sincero...Ma la cosa che più mi divertiva era sentire i pensieri opposti tra maschi e femmine..Con quest'ultime a dire "No non lo doveva fare,ha rischiato, si è comportato male.,il sesso è una cosa seria,doveva calcolare i sentimenti etc etc etc etc etc etc" e i miei amici che continuavano a dire "ha fatto bene,anzi se la dovrebbe rifare mille volte etc"
Ovviamente sapete benissimo da che parte sto (casini a parte!) :fuma:
Ho voluto condividere sta cosa perché è stata molto esilarante :fuma:

Ahahah io non sarei capace di ri-farmela ahah
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Si...Si è fatto vedere la sera dopo che sono ri andato con la sua tipa!Cosi su due piedi, e su un certo lato, la cosa mi fa ridere ed è una sorta di ripicca verso di lei,tipo "Ti rigiro come voglio,anche se parli tanto" ma da un altro lato è stata una cavolata assurda.Una sorta di "balotellata" con la differenza che io non sono Balotelli e non posso permettermi di fare certe cavolate.Perché dico questo?Perché sono andato a cercarmela,ed è stata una mossa assolutamente stupida,soprattutto perché lei è cessa..Ora arrivo al succo della questione.

Ma perché andare con una persona che si ritiene un cesso giusto per fare dispetti invece di sfruttare questa dote di stomaco per farsi pagare come un vero professionista?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Per caso lavorava a Gusti di Frontiera?
Comunque, tifo per te! spero che avvenga lo stesso con me, ma purtroppo la mia ex pare non sentire ragioni...eppure di errori ne ha fatti tanti pure lei.

Sia chiaro, io tifo sempre per voi, però ogni storia è diversa dall'altra.. :)
Miro, devi semplicemente andare avanti, come in tutte le cose.. quello che ti dice l'ex sembra solo un accozzaglia di scuse, dette perché adesso sta in capo al mondo e nessuno se la fila..
E' già passato più di un mese, continua da solo, fidati
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ahahah io non sarei capace di ri-farmela ahah

Ahahah e perchè?

Ma perché andare con una persona che si ritiene un cesso giusto per fare dispetti invece di sfruttare questa dote di stomaco per farsi pagare come un vero professionista?

Perché non sono una luccioloa o un gigolò.L'ho fatto per dispetto,ma anche perché a me piace il sesso (come tutti credo!) e perché ok,volevo fare una ripicca,ma non è mica solo questo il motivo,è il motivo principale si,ma ci sono tanti altri motivi.Non so se hai seguito la questione dall'inizio,ma la cessa in questione è calcolata cessa da me perché la reputo brutta in volto,ma fisicamente come ho sottolineato all'inizio,è mesa molto bene...Senza contare che a letto ci sa fare..
Ecco perché non sono un gigolò,ma solo un ragazzo che delle volte fa il furbo,diciamo cosi :fuma:

Non ce la farei mai a vendermi per soldi...Comando io della mia vita e non mi va di farmi comprare da nessuno..Non so se è chiaro il concetto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Sia chiaro, io tifo sempre per voi, però ogni storia è diversa dall'altra.. :)
Miro, devi semplicemente andare avanti, come in tutte le cose.. quello che ti dice l'ex sembra solo un accozzaglia di scuse, dette perché adesso sta in capo al mondo e nessuno se la fila..
E' già passato più di un mese, continua da solo, fidati

L'ho pensato anch'io De Sica, lei è li, totalmente da sola...senza nessuno che le dica come comportarsi.
E' ovvio che comunque alla fine ci spero ancora, capiscimi...i sentimenti per lei non svaniscono nel giro di un mese; però l'idea di andare avanti sembra meno impossibile.

E comunque è vero che non se la fila nessuno ahaha (tranne il suo amicone ovviamente), sul suo profilo tagga amici e amiche tanto per. :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>