- Reaction score
- 263
Si...Si è fatto vedere la sera dopo che sono ri andato con la sua tipa!Cosi su due piedi, e su un certo lato, la cosa mi fa ridere ed è una sorta di ripicca verso di lei,tipo "Ti rigiro come voglio,anche se parli tanto" ma da un altro lato è stata una cavolata assurda.Una sorta di "balotellata" con la differenza che io non sono Balotelli e non posso permettermi di fare certe cavolate.Perché dico questo?Perché sono andato a cercarmela,ed è stata una mossa assolutamente stupida,soprattutto perché lei è cessa..Ora arrivo al succo della questione.
La sera dopo che era risuccesso stavo al pub con i miei amici,precisamente ero al bancone con una mia carissima amica di vecchia data...Ho visto sto **********,si è avvicinato a me ed ha iniziato a insultarmi davanti alla mia amica...Mi voleva far passare per fesso e diciamolo chiaramente,mi voleva menare.Io e la mia amica gli abbiamo spiegato la situazione,soprattutto la mia amica l'ha preso decisamente per le palle azzittendolo non so quante volte...Gli abbiamo detto che la sera prima io ero stato di nuovo con la sua tipa,cosa che lui non sapeva e dopo qualche spintone e qualche migliaio d'insulti verso i miei confronti,siamo riusciti a farlo calmare e a fargli capire che non era colpa mia..Insomma,grazie soprattutto alla mia amica siamo riusciti a rigirarlo un po',perlomeno a fargli capire la situazione...Tanto che alla fine si è scusato con me e ci ho pure guadagnato 1 litro di birra gratis...Ora ho contro la tipa cessa,perché il suo ragazzo l'ha lasciata...Insomma ora mi odia la Zoc....Però perlomeno questa non è il doppio di me e non mi può di certo menare..
Ecco..
Diciamo che mi è andata di lusso!La prima volta non avevo colpe,e tutto sommato nemmeno la seconda perché non sono io quello fidanzato,ma sono andato un po' a cercarmela per una ripicca,una cavolata che sa tanto di roba adolescenziale..Non sono stato mister furbizia manco io e analizzando la situazione a mente lucida ho rischiato,per na cavolata...Va bè...
Scusa il post chilometrico,ma se inizio a parlare preferisco farlo bene,spiegando le cose come si deve.
Ahahah ti è andata bene. Sei un idolo perchè ci sei ri-andato un altra volta ahahah
Te possino!