- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,581
- Reaction score
- 1,857
Cristo quanto sono sfigato in sto periodo!
Ieri sera esco con gli amici,filtro un po' (come sempre) e sparo cavolate...Va bè senza farla lunga,mi faccio una tipa che è oggettivamente cessetta!Bella fisicamente,ma orripilante in volto.Manco fosse stata na Fi. epica!Era na cavolo di cessa!!!
Oggi a mezzogiorno vado su facebook e mi trovo dei messaggi di minacce da parte del suo ragazzo!!Robe del tipo "Ti spacco la faccia sfigato!" e altre cose poco carine.Era fidanzata la Zoc. e non me l'aveva detto!Non mi aveva detto nulla (Anche se me lo avesse detto son sincero,per me non sarebbe cambiato nulla.) e non portava alcuna fedina o cavolate di sto tipo...Gli ho fatto un mega succhiotto e sarà sicuramente questa la prova che l'ha fatta beccare dal suo ragazzo..Se l'avessi saputo avrei evitato (ed è questa l'unica cosa che sarebbe cambiata se mi avesse detto del suo fidanzamento)
Comunque ho cercato di spiegare al ragazzo che non è colpa mia e che se la sua ragazza è una T. son fatti suoi e non miei.Sapete che mi ha risposto?Mi ha detto che lei gli ha detto che (scusate il gioco di parole) sono stato io a provarci in maniera insistente con lei,che l'ho fatta ubriacare in maniera indecente (fino al punto da non capire che faceva) e che in qualche modo mi sono approfittato di lei!!Da quello che mi ha scritto,mi ha quasi fatto passare per un mezzo stupratore!!In ogni caso ha sparato delle fesserie assolutamente non vere!Era lei che ci stava facendo la gatta morta con me,era sobria,quello ubriaco ero io e non mi sono approfittato di nessuno!Mi ha pure portato nella sua cavolo di macchina, ed ha pure guidato fino ad arrivare in un posto appartato!!!Altro che approfittarsi!!Al ragazzo gli ho pure chiesto se lui avesse mollato la sua ragazza e mi ha detto di no!Perché la sua ragazza non ha colpe,ma la colpa è solo mia.Vi rendete conto?Assurdo!
Ora io mi ritrovo con un tizio che mi vuole spaccare la faccia e vedendo la foto di facebook è il doppio di me.Non ho paura,ho già fatto delle risse (non è di certo un vanto) e so difendermi bene...Ma di prendere botte e avere casini per colpa di una Zoc. non ho proprio voglia.Anche perché se le prendo, si scatena una reazione a catena mica da poco, visto che ho 3 fratelli tutti più grandi di me.Tutto questo perché mi sono fatto na cavolo di cessa (i miei amici già mi sfottono per sta cosa .-.) pensando: Questa è brutta me la faccio subito senza problemi!E perché questa cessa ha un ragazzo più stupido della stupidità stessa.
Che sfiga ragazzi.
Ah...Ultima cosa..Ho già fatto gli screen ai messaggi di minacce che mi ha mandato!Cosi almeno ho le prove delle sue minacce.
Però una domanda sorge spontanea: almeno il manico lo maneggiava bene? Cioè, ne è valsa almeno la pena?
