Fai calmare le acque; il tizio se non è un asino totale capirà.
E' la mia prima regola di base comunque, mai provarci con le fidanzate.
E' quello che ho in mente..Far calmare le acque!Sono semplicemente frustrato per la situazione che si è creata.Non sono una persona cattiva, che va in giro a far del male alle ragazze prendendole in giro..Dicendogli "Hey no,non ti voglio solo scop. ci sposeremo!" mentre in realtà penso che me la vorrei fare e basta.Sono sempre stato chiaro con tutto,persino con quella di Venerdi!!
Volevo solamente svagarmi un po',divertirmi senza impegno..Per una volta prendere la vita in maniera leggera..Invece no!L'unica super stron. del pianeta me la son beccata io!!Ed ha pure il fidanzato zerbino ultra stupido!E' questa la cosa che mi da rabbia...Sembrava una cosa tranquilla,senza conseguenze negative e invece si è rivelata una bella fregatura.Cioè io non capisco come facciano certe persone ad essere cosi orripilanti.Questa ragazza non è solamente cessa fuori,ma è pure orribile dentro.E' bugiarda,senza dignità e manipolatrice.Se avesse avuto un minimo di dignità avrebbe detto la verità al suo stupido ragazzo.Invece no!Per pararsi il fondoschiena ha messo nei casini me.Che fino a Venerdi ero un'estraneo per lei...Anzi lo sono tutt'ora.
Boh...E' assurda sta cosa.
Grazie a tutti delle risposte, ragazzi.
I miei genitori ovviamente conoscono il mio stato attuale, e soffrono vedendomi in questo stato abbastanza pietoso. Ma loro continuano a dirmi che i miei sogni non devono cambiare, e che ho sudato per poter laurearmi alla triennale e per fare questi ultimi due anni che dovrebbero proiettarmi verso il dottorato. Insomma mi spingono a continuare.
Il problema è mio. Non riesco più a trovare la voglia di studiare, e infatti in questo mese secondo il mio programma avrei dovuto ripassare qualcosa ma per adesso non ho fatto assolutamente niente. Non mi va di deluderli. Sono veramente in una situazione complicata, non so come e quando ne uscirò fuori..
Devi stare attento ad una cosa!!Cercando di non deludere loro,rischierai forse di deludere te stesso...Questa cosa sarebbe ben peggiore.Pensa a quello che vuoi tu!Non a quello che vogliono gli altri per te.La vita è tua,la devi vivere te e le scelte che fai influenzeranno il tuo futuro,la tua vita..Sono cose che peseranno sulla tua di "gobba" non su quella degli altri.
Questo è il mio consiglio..Poi vedi tu che fare
