Topic Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
per quanto riguarda la sezione gare.. ripeto più o meno quello che avevo scritto già nel topic di bologna-milan. Nel vecchio forum già da sampdoria-milan non c'erano più i due topic distinti per la gara, quello pre e post partitai. Con un unico topic io trovo abbastanza difficile la lettura dei commenti post gara perchè in pratica devo andare dietro nelle pagine a trovare quella da cui effettivamente si comincia a commentare la partita dopo la fine. Non si potrebbe tornare a come era prima?

prd7

New member
Reaction score
2
Quando tutto sarà risolto, con server e altro, potrei sapere la situazione tapatalk? Rispetto alla versione mobile è molto più comodo e pratico, senza considerare la possibilità di notifiche push sul tuo dispositivo mobile. Credo che inserirlo in un forum vbulletin sia abbastanza semplice.
Cosa ne dite?

L

Livestrong

Guest
Valuteremo, vedrò col resto dello staff... Se devo essere franco pero prima dobbiamo occuparci anche del blog, non e una cosa prioritaria tapatalk. Pero sicuramente nelle prossime settimane ci saranno news in merito

prd7

New member
Reaction score
2
Valuteremo, vedrò col resto dello staff... Se devo essere franco pero prima dobbiamo occuparci anche del blog, non e una cosa prioritaria tapatalk. Pero sicuramente nelle prossime settimane ci saranno news in merito
Si ovvio, fate con calma le cose proritarie e poi fateci sapere, grazie mille.

L

Livestrong

Guest
Per gli avatar ragazzi per il momento restiamo cosi.. Magari in futuro aumenteremo i parametri. Comunque se caricate l immagine direttamente dal vostro pc dovrebbe ridimensionarvela automaticamente.. C e scritto nel regolamento

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Con forumfree mi ero abituato al formato di 15 messaggi per pagina, 10 mi sembrano pochi... è una scelta voluta o predefinita?

Isao

Active member
Reaction score
17
Se non sbaglio si può cambiare nelle impostazioni personali, vero Livestrong?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Azioni forum > Modifica profilo > Impostazioni generali > Numero di Messaggi da Visualizzare per Pagina
[MENTION=241]prebozzio[/MENTION] :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto