Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
piu che una proposta e una domanda, ma questa e la risoluzione delle immagini? quando le ho sul pc si vedono bene poi quando le carico qui si vedono tutte sfocate, come questa che ho adesso dal sito del milan s ivede bene qui tutta sfocata
ma a me è abbastanza rapido, solo quando scrivo si interrompe. Non so se è dovuto al server o a qualche impostazione. Ho notato che ogni tanto un salvataggio automatico...
Ho una "proposta"/suggerimento riguardo l'attività di posting delle notizie prese dalla rete, premettendo che io non ne riporto molte (anzi quasi mai), quindi è solo un'idea e non voglio in alcun modo riferirmi a qualcuno in particolare!!
Non so se è solo una mia fisima al riguardo, ma non sarebbe meglio "uniformare" questi post?
Parlo del modo in cui vengono riportate sul forum; secondo me molto spesso sono irritanti, per come la vedo io serve una linea guida obbligatoria minima...
Ad esempio (uno a caso):
1)Titolo notizia.
2)Almeno una frase significativa presa dall'articolo + Link alla notizia completa.
3)Fonte.
Per farvi capire cosa intendo, sinceramente non sopporto le notizie riportate in questo modo:
Segnalo che ho qualche problema a digitare il testo nel box della risposta rapida, perdo delle lettere qua e là perchè il box sembra aggiornare lentamente il testo.
Uso Firefox.
Ho una "proposta"/suggerimento riguardo l'attività di posting delle notizie prese dalla rete, premettendo che io non ne riporto molte (anzi quasi mai), quindi è solo un'idea e non voglio in alcun modo riferirmi a qualcuno in particolare!!
Non so se è solo una mia fisima al riguardo, ma non sarebbe meglio "uniformare" questi post?
Parlo del modo in cui vengono riportate sul forum; secondo me molto spesso sono irritanti, per come la vedo io serve una linea guida obbligatoria minima...
Ad esempio (uno a caso):
1)Titolo notizia.
2)Almeno una frase significativa presa dall'articolo + Link alla notizia completa.
3)Fonte.
Per farvi capire cosa intendo, sinceramente non sopporto le notizie riportate in questo modo: