Topic Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinz

New member
Reaction score
10
Aspettiamo prima il nuovo server e poi vediamo, altrimenti per caricare la home vado a farmi la doccia, a cenare e poi forse s'è caricata :fuma:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
piu che una proposta e una domanda, ma questa e la risoluzione delle immagini? quando le ho sul pc si vedono bene poi quando le carico qui si vedono tutte sfocate, come questa che ho adesso dal sito del milan s ivede bene qui tutta sfocata

L

Livestrong

Guest
E' per via del limite della dimensione. Tu quando le carichi qui il sistema te le adatta automaticamente

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ma a me è abbastanza rapido, solo quando scrivo si interrompe. Non so se è dovuto al server o a qualche impostazione. Ho notato che ogni tanto un salvataggio automatico...

woeisheafy

New member
Reaction score
0
Appello importantissimo: eliminate quella cavolo di censura :fuma:
Non è possibile che mi censuri anche "deretano"..

Reaction score
7
Ho una "proposta"/suggerimento riguardo l'attività di posting delle notizie prese dalla rete, premettendo che io non ne riporto molte (anzi quasi mai), quindi è solo un'idea e non voglio in alcun modo riferirmi a qualcuno in particolare!!

Non so se è solo una mia fisima al riguardo, ma non sarebbe meglio "uniformare" questi post?
Parlo del modo in cui vengono riportate sul forum; secondo me molto spesso sono irritanti, per come la vedo io serve una linea guida obbligatoria minima...
Ad esempio (uno a caso):
1)Titolo notizia.
2)Almeno una frase significativa presa dall'articolo + Link alla notizia completa.
3)Fonte.

Per farvi capire cosa intendo, sinceramente non sopporto le notizie riportate in questo modo:
Ed ultimamente mi pare se ne vedano parecchie.

PS: se poi sono l'unico a pensarlo...mandatemi pure tranquillamente a quel paese. ::D:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Segnalo che ho qualche problema a digitare il testo nel box della risposta rapida, perdo delle lettere qua e là perchè il box sembra aggiornare lentamente il testo.
Uso Firefox.

woeisheafy

New member
Reaction score
0
Ho una "proposta"/suggerimento riguardo l'attività di posting delle notizie prese dalla rete, premettendo che io non ne riporto molte (anzi quasi mai), quindi è solo un'idea e non voglio in alcun modo riferirmi a qualcuno in particolare!!

Non so se è solo una mia fisima al riguardo, ma non sarebbe meglio "uniformare" questi post?
Parlo del modo in cui vengono riportate sul forum; secondo me molto spesso sono irritanti, per come la vedo io serve una linea guida obbligatoria minima...
Ad esempio (uno a caso):
1)Titolo notizia.
2)Almeno una frase significativa presa dall'articolo + Link alla notizia completa.
3)Fonte.

Per farvi capire cosa intendo, sinceramente non sopporto le notizie riportate in questo modo:
Ed ultimamente mi pare se ne vedano parecchie.

PS: se poi sono l'unico a pensarlo...mandatemi pure tranquillamente a quel paese. ::D:

Quoto anche io...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto