Topic Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
Come mai dopo un pò fa logout da solo? Anche se non stacco la connessione.

UP

prd7

New member
Reaction score
2
Chiedo agli admin, non è possibile evidenziare i topic non letti di un altro colore? In questo modo non capisco nulla.

woeisheafy

New member
Reaction score
0
Sta cosa delle censure è insopportabile...L'inter a centrocampo ha Mudin***!

L

Livestrong

Guest
Nessuno ti obbliga a frequentare il forum, se è troppo difficile evitare un linguaggio volgare

Reaction score
7
Quando ti logghi devi mettere la spunta su resta collegato

Io mi trovo bene a rimettere ogni volta che entro il mio nick/pssw, tanto è memorizzata, me non capisco una cosa.
Se non mi "sloggo", chiudo il browser e dopo un po' rientro, devo inserire nick e pssw (e fin qui tutto ok), ma se guardo in basso dove ci sono gli utenti connessi...vedo anche il mio nickname :confused:
E' normale?

A

alexrossonero

Guest
Per ora nessuna proposta, ma non sapendo dove scriverlo, senza malizia, ci tenevo a dire che è stato fatto un lavoro davvero ammirevole. E' un forum davvero ben fatto, pratico, completo, piacevole da consultare. E per esser neonato, è davvero sorprendente. Bravi a tutti.

L

Livestrong

Guest
Per ora nessuna proposta, ma non sapendo dove scriverlo, senza malizia, ci tenevo a dire che è stato fatto un lavoro davvero ammirevole. E' un forum davvero ben fatto, pratico, completo, piacevole da consultare. E per esser neonato, è davvero sorprendente. Bravi a tutti.

Ieri notavo, senza falsa modestia, che ci sono forum molto piu grandi di questo ma orribili esteticamente, larghi, monocromatici, a mio parere davvero pessimi. Eppure sono forum iperconosciuti... Certo ci sono delle cose da sistemare, ma tenendo conto che nessuno di noi è un webmaster mi sembra un bel risultato

blue76

Junior Member
Reaction score
0
E' possibile creare un gruppo che identifichi i tifosi non del Milan? E poi dato che sono una ragzza, invece della scritta Tifoso in blu, potrei avere la scritta Tifosa in rosa?

L

Livestrong

Guest
Basta cliccare su gruppi e potrai scegliere il gruppo che piu ti piace. Ci sono anche gruppi di tifosi rivali e tifose milaniste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto