Top degrado. Fedez-Rosa Chemical mimano rapporto a Sanremo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Sono provocazioni, ci sono sempre state in ambito musicale e che siano ancora viste con scandalo è decisamente ironico.
Solo dei depravati possono tollerare l'esibizione pubblica di atti sessuali.. Perfino le bestie tendono ad appartarsi x accoppiarsi, che senso ha sto schifo? Va tollerato solo perché pro gay? Fossero stati uomo-donna li avrebbero accusati di atti osceni..

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
La cosa positiva è che leggo che molti gay non hanno apprezzato, dicono che non aiuti per nulla la loro causa.
Apprezzano di più la compostezza e dignità di persone come Mengoni
Esattamente.

Fossi gay anche io mi sentirei in imbarazzo per scene di questo tipo, perché questi estremismi finiscono con il ridicolizzare l'omosessualità e chi la vive nel massimo rispetto del prossimo (come dovrebbe essere, e vale anche per l'eterosessualità).

È come quando leggo di milanisti che dicono cose come "Calabria è il migliore terzino destro del campionato" e simili... da milanista mi sento in imbarazzo perché viene buttato giù un pensiero idiota sdoganato come dato di fatto per il popolo rossonero (quando non è così).

Fare inchiappettamenti, slinguazzate e cose varie per inclusività non fa altro che irrigidire l'omofobia e inorridire anche coloro che sono razionalmente a favore di qualunque unione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Esattamente.

Fossi gay anche io mi sentirei in imbarazzo per scene di questo tipo, perché questi estremismi finiscono con il ridicolizzare l'omosessualità e chi la vive nel massimo rispetto del prossimo (come dovrebbe essere, e vale anche per l'eterosessualità).

È come quando leggo di milanisti che dicono cose come "Calabria è il migliore terzino destro del campionato" e simili... da milanista mi sento in imbarazzo perché viene buttato giù un pensiero idiota sdoganato come dato di fatto per il popolo rossonero (quando non è così).

Fare inchiappettamenti, slinguazzate e cose varie per inclusività non fa altro che irrigidire l'omofobia e inorridire anche coloro che sono razionalmente a favore di qualunque unione.
Tra l'altro questo paese così omofobo dove il gay Mengoni ha già vinto 2 volte San remo..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
Comunque c'ha il vizietto
be9563d8dd042bc8e73166bfaffdecda.jpg

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Sono provocazioni, ci sono sempre state in ambito musicale e che siano ancora viste con scandalo è decisamente ironico.

Non sono d'accordo , un festival musicale deve essere incentrato sulla musica non deve essere un contorno, Mattarella Benigni Ferragni Enogu + Fetenz come attore non musicale non sono altro che fetish .
Posso essere d'accordo se mi parli di eccessi sul palco di Ozzy Kiss Rolling etc etc. Ma sono concerti di gruppi di altro spessore e sai quando vai che cosa aspettarti, io con i miei figli che guardo Sanremo con questi elementi che fanno trash proprio non riesco a sopportarli.
Per inciso sono anni che non lo guardo...Ma quest'anno proprio per l'alto livello di bassezza ( ossimoro) sono stato bombardato anche se non me o sono andato a cercare visto che fra yt tiktok google TG insta etc etc è un martellare

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Tra l'altro questo paese così omofobo dove il gay Mengoni ha già vinto 2 volte San remo..
Ma dal 2009 in poi mettici anche Marco Carta, Valerio Scanu... Mahmood ancora non è chiaro se lo sia (ci furono interviste contraddittorie e gaffe varie a proposito), che lo ha vinto due volte, i Maneskin che sono bisessuli, trisessuali, insomma, in un modo o nell'altro sono fieri rappresentanti della comunità LGBT...

Reaction score
35,067
Avesse toccato il **** a una donna sarebbe stato espulso da Sanremo, esposto alla pubblica gogna e una bella interrogazione parlamentare no ?
Pure Gravina avrebbe aperto un'inchiesta.

Reaction score
836
A me Sanremo mai piaciuto. Di questo Sanremo si era capito l'andazzo molto prima. Uniche esibizioni che ho visto: Morandi, Albano, Ranieri ed i Depeche Mode

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Solo dei depravati possono tollerare l'esibizione pubblica di atti sessuali.. Perfino le bestie tendono ad appartarsi x accoppiarsi, che senso ha sto schifo? Va tollerato solo perché pro gay? Fossero stati uomo-donna li avrebbero accusati di atti osceni..
Fossero stati uomo-donna li avrei visti esattamente alla stessa maniera. Non commento il resto delle tue esagerazioni.

Alto