Top degrado. Fedez-Rosa Chemical mimano rapporto a Sanremo.

Reaction score
2,647
La cosa positiva è che leggo che molti gay non hanno apprezzato, dicono che non aiuti per nulla la loro causa.
Apprezzano di più la compostezza e dignità di persone come Mengoni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
La cosa positiva è che leggo che molti gay non hanno apprezzato, dicono che non aiuti per nulla la loro causa.
Apprezzano di più la compostezza e dignità di persone come Mengoni

Ma è chiaro, i primi ad essere ghettizzati e arrabbiati per queste cose sono i gay sani, che non vorrebbero essere ridotti a macchiette.
Come diceva admin, questi e chi li difende sono i veri omofobi. Così come le donne sane sono contro le nazi femministe.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Preferisco 20 anni di Crisi Economica con l'assicurazione di vedere estirpato questo cancro liberal e gender, piuttosto che 20 anni di prosperità con la diffusione di questi abomini. Meglio poveri con dignità che ricchi perversi. Debellare questo schifo è la priorità assoluta
Queste cose storicamente vanno di pari passo. Non ricordo paesi ricchi e deliranti allo stesso tempo. Gli stessi USA stanno avendo un'inflazione, mentre con Trump ebbero una crescita storica.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,091
Chi si indigna per la scenetta è l’altra faccia della medaglia di chi si indigna se un uomo dà una sbirciatina a una generosa scollatura e lo considera alla stregua di uno stupratore. Morale uguale, ma contraria.
Mah, onestamente non capisco come tu possa paragonare le due cose. Se Fedez fosse stato una donna ci sarebbe stato chi avrebbe gridato allo stupro, altro che sbirciatina. Non capisco dove conduca il buonismo qualunquista, se non alla totale disgregazione dello spirito critico

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Mah, onestamente non capisco come tu possa paragonare le due cose. Se Fedez fosse stato una donna ci sarebbe stato chi avrebbe gridato allo stupro, altro che sbirciatina. Non capisco dove conduca il buonismo qualunquista, se non alla totale disgregazione dello spirito critico
Per quanto mi riguarda il mio è un semplice dare il giusto peso alle cose secondo la mia personale visione del mondo, guardo, non apprezzo e passo oltre.
Come diceva qualcuno sopra questa cosa dovrebbe più che altro infastidire i gay "sani", e dato che non sono gay a me non ha fatto né caldo né freddo la scenetta di ieri sera, se alla comunità lgbtxsdf ha dato fastidio hanno il diritto di farlo sapere, però è la loro battaglia e io non ne faccio parte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Stanno praticamente facendo la conferenza stampa di Draghi. Tutti che fanno domande del tipo: che farai? Sei soddisfatto? LOL.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io stavo vomitando la pizza.

Non l' ho fatto solo per rispetto a me stesso, tra impasto e il resto ci avevo dedicato mezza giornata.
Ci stà XD
Non pretendo che tutti la pensino come me ci mancherebbe, se a te fa schifo liberissimo di dirlo e pensarlo, per quanto mi riguarda dico solo che a me vedere 2 maschi che si baciano non mi da fastidio, mi è totalmente indifferente

Reaction score
12,189
Ci stà XD
Non pretendo che tutti la pensino come me ci mancherebbe, se a te fa schifo liberissimo di dirlo e pensarlo, per quanto mi riguarda dico solo che a me vedere 2 maschi che si baciano non mi da fastidio, mi è totalmente indifferente

Eh, mi provoca ribrezzo, non è una cosa che posso controllare.
Mi fa schifo e basta.

Per me, possono fare quello che vogliono, ma prima mi avvisassero.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Fedez tra le tendenze di Twitter, perchè i fans preoccupati dal fatto che non posta da molte ore su Instagram dopo l'episodio con Rosa Chemical.

Alto