Top degrado. Fedez-Rosa Chemical mimano rapporto a Sanremo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Giornalista dell'Avvenire chiede ad Amadeus sul gesto di Rosa Chemical.

Coletta a modo suo prende posizione: "Ho amato di più il bacio tra Anna e Gianni".

Amadeus: "In diretta può succedere di tutto. Ma non è nostra volontà turbare il pubblico da casa".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410

Coletta a modo suo prende posizione: "Ho amato di più il bacio tra Anna e Gianni".

Amadeus: "In diretta può succedere di tutto. Ma non è nostra volontà turbare il pubblico da casa".
DOVEVANO essere netti e duri. Almeno non lo hanno difeso, perchè sul serio me lo aspettavo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410

Coletta che, da sostenitore LGBT, tenta di salvarsi, dicendo di preferire un bacio etero a quello gaio :muhahah: . Sta gente veramente fa pena, ci credo che lavori in Rai da 30 anni...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
Facciano quel che gli pare, io ho staccato con questa realtà.

I fessi sono quelli in platea e gli spettatori decerebrati, se esistesse gente sana di mente sarebbe stato messo tutto a ferro e fuoco in un microsecondo.

Dentro di sé le persone lo sanno, ma meglio seguire il gregge nel percorso verso il baratro. Seguire cosa poi, quando scopri che non c'è nessuno a dirti dove andare, se non la pecora accanto a te e uguale a te.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
La cosa che più dovrebbe far riflettere il popolino depensante è che quel depravato di Rosa Coso è stato "ingaggiato" solo ed esclusivamente per questo tipo di propaganda. Perchè se questo è un cantante, io sono Robert Plant.

Alto