Tonali vs Dumfries. Video.

Reaction score
3,669
Tonali v Dumfries in Inter - Milan. L'olandese prova a rialzare da terra Theo, che rifiuta. Si avvicina Tonali che gli dice:"Vai via, ci penso io. E' un mio compagno".

Video qui in basso
Mentalita da derby.

Theo che rifiuta l'aiuta é antisportivo? Si, ma questo é un derby e qui si lotta.
Sia lui che Tonali dimostrano che sentono la partita, non come altri che dopo derby se la ridono e abbracciano chiunque.

Sopratutto Tonali dimostra il suo Milanismo e quanto sente il derby come partita di cuore. Massimo rispetto. Questo é il tipo di attaccamento alla maglia che manca al giorno d'oggi.

Reaction score
1,061
Anche io lo voglio capitano! Sia per meriti sportivi e soprattutto per disintossicare la nostra gloriosa fascia dalla ridda di infami che l'hanno indossata negli ultimi anni.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Mentalita da derby.

Theo che rifiuta l'aiuta é antisportivo? Si, ma questo é un derby e qui si lotta.
Sia lui che Tonali dimostrano che sentono la partita, non come altri che dopo derby se la ridono e abbracciano chiunque.

Sopratutto Tonali dimostra il suo Milanismo e quanto sente il derby come partita di cuore. Massimo rispetto. Questo é il tipo di attaccamento alla maglia che manca al giorno d'oggi.
Sono anni che ci mancano tremendamente questi giocatori. Mi duole ammetterlo ma nel calcio si vince anche con i nervi...giocatori come Sergio Ramos, come Theo, devono sempre esserci in squadra..con i sorrisi e gli abbracci non si va da nessuna parte

Alto