Tonali verso il rinnovo biennale e stipendio triplicato.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,966
Reaction score
431
queste trattative non mi preoccupano per nulla....sono altri i rinnovi che mi danno da pensare : rafa e isma per esempio...

i rinnovi devono farli tutti e sono complicati per tutti, i nostri sono più pubblicizzati a partire dal Modigliani che grazie a dio se ne andato permettendoci di vincere un campionato che con lui probabilmente non vincevamo.

basta guardare questa stagione:

milan: kessie
juve: dybala
inter: perisic
napoli: insigne

e si praticamente parlato solo di kessie forse tra i 4 quello meno importante nell'economia della squadra.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
Come riportato da Mediaset, Tonali va verso il rinnovo di contratto per altri due anni rispetto all'attuale scadenza. Lo stipendio attuale sarà triplicato
Cioè, è l'ultimo che probabilmente se ne andrebbe dal Milan di oggi, ha già un contratto fino al 2026 e noi vogliamo rinnovarlo portandolo già al limite del tetto ingaggi...

Poi ci sono Bennacer e Leao che scadono nel 2024, sono molto meno fidelizzati di Sandro e per loro siamo ancora qua in attesa...

:wacko:
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
3,815
Reaction score
1,931
Cioè, è l'ultimo che probabilmente se ne andrebbe dal Milan di oggi, ha già un contratto fino al 2026 e noi vogliamo rinnovarlo portandolo già al limite del tetto ingaggi...

Poi ci sono Bennacer e Leao che scadono nel 2024, sono molto meno fidelizzati di Sandro e per loro siamo ancora qua in attesa...

:wacko:
Non penso sian scemi, Tonali non fa storie, gli altri due sì, it's that simple.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
3,815
Reaction score
1,931
E allora li vendano e li sostituiscano con altri giocatori....

Non è che adesso li possiamo perdere TUTTI a zero eh? Qualcuno ok, ma TUTTI no eh...
Non scadono domani mattina, per ora non ne farei un dramma. Se fossi nel Milan inizierei a metterli un po' più alla berlina dell'opinione pubblica, smascherandoli come i cattivi, così vedi che si alza la pressione su di loro e non sul club.
 
Alto
head>