Tonali venduto a 116 MLN. Milan e Brescia incassano

Reaction score
6,531
Tonali diventa l'italiano più pagato nella storia, infatti il Newcastle ha ceduto a 116 milioni di euro del Tottenham.

Sei anni di contratto a dieci milioni a stagione.

Sorridono anche Milan e Brescia per clausole lungimiranti: 10% più contributo di solidarietà per i rossoneri.
Ma pochi giorni fa non c'era un articolo che diceva che il Milan non aveva percentuali sulla rivendita?
`
`

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,507
Il tonali odierno non centra nulla con quello visto da noi per le cifre che girano li vale tutti i soldi spesi
Spero Londra non lo distragga

Reaction score
3,348
Avevamo in squadra l'italiano più pagato nella storia, milanista, protagonista nell'ultimo scudetto, e l'abbiamo ceduto per far cassa e permettere a Moncada, il cacciato dal Nizza dopo un mese di prova, di farsi l'harem di ne.ri.
La decadenza in una immagine.
Solo noi ci siam tenuti sto "fenomeno" per anni e anni :facepalm:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,966
Tonali diventa l'italiano più pagato nella storia, infatti il Newcastle ha ceduto a 116 milioni di euro del Tottenham.

Sorridono anche Milan e Brescia per clausole lungimiranti: 10% più contributo di solidarietà per i rossoneri
Certo, stiamo proprio sorridendo, non tirando bestemmioni ed insulti a Partoanale...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,227

Sorridono anche Milan e Brescia per clausole lungimiranti: 10% più contributo di solidarietà per i rossoneri
Ho letto che Cellino ha iscritto il Brescia in terza categoria, ereditando i titoli del defunto Brescia: in questo modo incasserà la % spettante per il trasferimento di Tonali, ovvero tra 3 e 4 milioni di euro!!!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,526
E i geni che parlavano di grande colpo aver ceduto Tonali per 70 MLN????

non ha senso fare ragionamenti del genere e paragonarsi al riciclaggio che avviene nel sistema Premier. Ah comunque se tutto cio' e' possibile e' perche' quattro fessi nella giungla in indonesia guardano le partite con le magliette del liverpool e dello united. Non esiste competizione piu capillarmente seguita al mondo come la Premier League. Quando sono andato in Kenya e Tanzania, gli autisti e guide del posto con cui ho chiacchierato erano divisi tra Arsenal/Chelsea/Utd/Liverpool. Erano tifosi inferociti, seguono TUTTE le partite. Quando gli ho detto che abito a mezz'ora dall'Emirates e ogni tanto vado a vedere l'Arsenal mi guardavano come una divinita' :asd:

Alto