Tonali: un anno dopo. Rimpianto Milan. La plusvalenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Quante storie per uno valutato poco più di 12 M.

Parole di gente milanista, eh.

Ma poi gente che dice a 60 va venduto sempre. Ma sono soldi loro? Ma quando il berluska smiliardava o il city ora smiliona i tifosi vanno o andavano sotto la sede a protestare? Quanti danni hanno fatto i filosofi del bilancio.

Ultima modifica:
Reaction score
1,053
il rimpianto deriva dal fatto che questi impiegati ragionieri della nostra
dirigenza non riescono mai a rimpiazzare un giocatore forte che esce,
se veniva rimpiazzato con uno di pari livello non eravamo qui a discuterne,
purtroppo per ogni giocatore forte che esce questi dementi comprano sempre
2-3 pipponi fuori ruolo..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,704
Ma poi gente che dice a 60 va venduto sempre. Ma sono soldi loro? Ma quando il berluska smiliardava o il city ora smiliona i tifosi vanno o andavano sotto la sede a protestare? Quanti danni hanno fatto i folosofi del bilancio.

L'ho sempre pensato.
Magari avrebbero scritto che Van Basten andava venduto a 25 mln dopo il primo infortunio 😅
Io in camera avevo poster giganti di Weah, Baggio... Magari loro avevano qualche foglio Excel stampato 🤣

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Ma poi gente che dice a 60 va venduto sempre. Ma sono soldi loro? Ma quando il berluska smiliardava o il city ora smiliona i tifosi vanno o andavano sotto la sede a protestare? Quanti danni hanno fatto i folosofi del bilancio.

"Va venduto".

Perché il (fu) Milan è un cloebbe pezzente che deve risparmiare e guardare alla famiglia da far arrivare a fine mese, eh, mica a competere e vincere.

Poi si sentono le sparate che facciamo milioni su milioni, chissà dove ***** vanno a finire.

Tanto sono tutti troll sabotatori, invece di andare fuori a donne vengono qui a farci avvelenare il fegato. Basta vedere con che accanimento ideologico proteggono strozzini e cialtroni con le loro supercazzole.

Reaction score
1,053
al di là del lato sportivo sono ancora in attesa di vedere mezzo risultato positivo arrivato
grazie alla gestione del bilancio, l'assurdità e vedere ancora molti tifosi perseguire questa
linea che più che insuccessi sia sportivi ma anche economici non ha fatto altro che portare,
a questo punto se la gestione del bilancio viene ancora portata avanti dai tifosi significa che
invece di avere una mentalità sportiva hanno nelle aspettative un pensiero masochista che
gli offusca la realtà..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Il problema non è solo dire chi cedi a quale prezzo ma anche chi va a sostituirlo.
Io non sono mica il fratello di Tonali. Accetto serenamente chi dice che per 60 mln e da vendere (anche se non concordo).
Se mi cedi Tonali a 60 e vai a prendere il nuovo Pirlo/Rijkaard/Xavi allora ti bacio i piedi... ma vendere qualcuno di forte anche a prezzo più alto della sua reale valutazione (ripeto che per me in questo momento storico potevamo prenderne di più ma va bene così) per sperperare tutto in 3 mediocri... Beh allora tanto valeva tenersi Tonali.
Opinione mia. Ma la chiudo qui.
Qui sono d’accordo, ma io non contesto questo, contesto il fatto che se non vendi Tonali a quella cifra un giocatore che con il senno di poi non puoi utilizzare è da folli. Poi se con il ricavato compri mezzi giocatori si doppiamente un pirla ma questo è un altro discorso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Non si sapeva fosse inutilizzabile, a meno che Furlani sapesse e abbia occultato informazioni (e quindi sarebbe condannabile nel caso calcioscommesse, e per truffa al Newcastle).

Poi sono legittime entrambe le posizioni della discussione. Ma le operazioni vanno chiamate con il termine giusto: se si parla della squalifica successiva che l'ha reso inutilizzabile, non vale la retroattività e questa operazione va chiamata come "botta di c.ulo".

Poi personalmente io un Tonali ancora non ufficialmente indagato non lo avrei venduto nemmeno per 100 milioni, ma queste sono opinioni.
Ma io infatti dico che con il senno del poi è in operazione giusta. Chiamiamola botta di **** dai😃. Poi è chiaro che se Tonali non fosse stato stato squalificato, ci penso anche io, se mi prendi Chukupizza e co mi tengo Tonali. Ma a prescindere 70 milioni subito Tonali lo vendo ma questo come dici tu è un opinione ognuno la pensa come meglio crede.

Reaction score
12,913
Ma io infatti dico che con il senno del poi è in operazione giusta. Chiamiamola botta di **** dai😃. Poi è chiaro che se Tonali non fosse stato stato squalificato, ci penso anche io, se mi prendi Chukupizza e co mi tengo Tonali. Ma a prescindere 70 milioni subito Tonali lo vendo ma questo come dici tu è un opinione ognuno la pensa come meglio crede.
Non lo vendevi e basta,perché un progetto di squadra forte vuol dire avere la forza di trattenere i migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto