Tonali: ulteriori passi avanti del Milan. Inter ancora in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Poi la programmazione è importantissima. L'anno prossimo c'è la Coppa d'Africa che si giocherà a gennaio 2022. Quindi non ci saranno ne Kessie ne Benny per un mese. Poi è una competizione durissima che ti ammazza al livello fisico quindi tornerrano sulle ginocchia. L'opportunità Tonali è troppo bella anche per anticipare i problemi futuri.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Kessie e Baka insieme generano vomito istantaneo altroché.

Se Tonali quest'anno ingrana bene puoi vendere al miglior offerente Bennacer il prossimo anno....plusvalenza enorme e nuovi investimenti.

E poi, infine, SI il quarto centrocampista deve essere forte perché deve esseree un titolare altrimenti non lottiamo per EL e primi posti in campionato ma lottiamo ancora per il 6/7 posto.

Ma quale vomito, che hanno fatto delle ottime prestazioni l'anno scorso insieme. Vedete che son finiti i tempi del regggggista a centrocampo a tutti i costi, a meno che hai un fenomeno come Thiago Alcantara in mezzo.

Reaction score
14,301
Se c'era una cosa che stava iniziando a funzionare in questa squadra era il centrocampo, e l'arrivo di Bakayoko in prestito era pressoché perfetto, per costi e utilità. Cosa diamine serve andare a prendere Tonali, giocatore di indubbio talento, ma che adesso sarebbe il nostro quarto centrocampista (se dovesse arrivare anche Baka intendo), a quelle cifre, quando abbiamo almeno due ruoli scoperti? Son cose che non mi spiego.

siamo in 2 a quanto pare, su 100.........

overlord

Member
Reaction score
337
Ma quale vomito, che hanno fatto delle ottime prestazioni l'anno scorso insieme. Vedete che son finiti i tempi del regggggista a centrocampo a tutti i costi, a meno che hai un fenomeno come Thiago Alcantara in mezzo.

Ci sta, evidentemente abbiamo opinioni diverse sul calcio....io se li ripenso insieme penso a una partita sciatta.

mark

Member
Reaction score
286

Vero, ma c'è da dire che l'anno scorso lo stile di gioco era difendere, difendere, difendere e fare goal in contropiede o per caso. Quest'anno mi aspetto che sia il Milan a gestire la partita e creare gioco (almeno come post lock-down).

Reaction score
14,301
Già! Forse perchè gli altri credono che oltre a Tonali, Bakayoko, Diaz, possano arrivare anche il terzino, il centrale e l'ala.
Mentre un acquisto come quello di Tonali taglierebbe di fatto risorse per il mercato. E sarebbe un ciliegiona per una torta che non ha ancora il pan di spagna.

Oppure, scenario peggiore secondo me, sotto traccia si sta lavorando alla cessione di Bennacer..

per me se arrivano baka e tonali parte bennacer. non c'è altra spiegazione. se non che bissino le perle dello scorso anno con giampi e suso 3quartista e faro della squadra. ormai non mi stupisco più di nulla.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
per me se arrivano baka e tonali parte bennacer. non c'è altra spiegazione. se non che bissino le perle dello scorso anno con giampi e suso 3quartista e faro della squadra. ormai non mi stupisco più di nulla.

Mi auguro veramente che Benny non parta. Uno dei giocatori più importanti della squadra e secondo me con ancora grandi margini di miglioramento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto