Tonali: sì Milan a 70 mln. Agente a Londra. Decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
41,023
Reaction score
14,356
la Gazzetta spettacolare che ci butta dentro dal nulla il Chelsea che ci prova con le contropartite di Pulisic e Loftus :ROFLMAO:
questi vendono per offerte altissime e tra un po' dobbiamo dare noi i soldi pure ai blues oltre a Tonali...logica zero
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,591
Reaction score
2,271
Vi sento preoccupati, stamattina leggevo che tanto Tonali avrebbe rifiutato di guadagnare più del doppio... Parlando seriamente, senza Tonali e Bennacer squadra sfasciata.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,382
Reaction score
5,532
Ma cos’è cambiato aver raggiunto il pareggio di bilancio rispetto a prima?
idolo.jpg
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,510
Reaction score
18,196
Ma poi Tonali è stato il più CONTINUO tutto l'anno... anche quando la squadra faceva vomitare, lui il suo 6-6,5 in pagella lo portava a casa.
Theo e Leao hanno fatto anche partite da 4, tanto per dire...

Tonali è un mattone imprescindibile nell'11 titolare.
Senza dimenticare che è l'unico centrocampista che abbiamo in rosa, in pratica.

Ciliegina sulla torta: è pure Nation Formed, quindi non lo puoi rimpiazzare con un bambino straniero qualunque suggerito da HAL.

Ma questi non si fanno scrupoli, bandiere, giocatori cardine, progetto destoca... penso adesso tanti stiano aprendo gli occhi.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ma cedere per fare cosa? Credete veramente che reinvestiranno tutto per rinforzare la squadra? Dopo un anno in cui abbiamo avuto incassi record dalla Champions dovremmo avere zero problemi a fare mercato, invece sembriamo noi quelli sul punto di fallire. Tra l’altro a centrocampo resti col nulla, auguroni. Questi sono fuori di testa, quello che guadagneranno cedendo i big lo perderanno nei prossimi anni, quando cercheranno di tirare fuori qualcosa dai mocciosi che segnalerà l’algoritmo. Sono idioti sia calcisticamente che a livello aziendale, finiranno di ammazzarci.
La questione secondo me è semplice: i rabbini vogliono fare cassa, dal momento che spero che non vendano tutti, se proprio bisogna sacrificare qualcuno, quel qualcuno dovrebbe essere Tonali a 70 milioni visto che non li vale manco con il binocolo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

News precedent.

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Calciomercato.com: per lasciar andare Tonali il Milan chiede 80 mln
dite quello che vi pare
ma quei soldi non li vale ??!
per me sarebbe un colpaccio di mercato
emotivamente capisco gli altri..

Ma al momento non li vale assolutamente
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Tutto ampiamente previsto.

Vediamo come va a finire, per me non è detto che Tonali alla fine accetti. Diverso il discorso se l'offerta arrivasse da altre big inglesi tipo Chelsea o Liverpool, ma sul Newcastle ho qualche speranza.

Comunque vedo che tanti danno per scontato che ne "sacrificheranno" uno solo... beato chi ha queste certezze.
non si tratta di sacrificare, ma di offerte ricevute. Paradossalmente ad oggi è più difficile vendere un Leao che gli altri. Leao ha il prezzo già stabilito e solo certe big possono permetterselo, gli altri invece sono trattabili (tutti). Non esistono incedibili in serie A, soprattutto se non hai una proprietà forte. Non si vende per esigenze di bilancio, ma perché non abbiamo la forza economica di poter tenere i migliori (per i motivi già detti) e perché chi gestisce al momento il Milan ha un'idea di calcio tutta sua, fatta di player trading. Cose che già si sapevano da tempo, non è una novità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto