Tonali: sì Milan a 70 mln. Agente a Londra. Decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,159
Io lo farei al volo, va bene che è milanista e bla bla bla, ma a conti fatti uno come Tonali ne vale la metà di quelli che ci offrono

e quando lo hai venduto pensi che reinvestiranno quando preso? Il budget è il costo rosa. SE Tonali costava 6-7-8 milioni annui lo sostituiranno con uno di quel costo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Secondo me si trascura anche un altro aspetto.
Se offrono 7-8 milioni netti a Tonali noi cosa facciamo?
Puntiamo sul fatto che perchè è milanista si accontenta di stare qui per la metà?
Ho capito che il ragazzo è tifoso come noi ma è anche un professionista.
Di quei soldi, minimo devi dargli 6 per convincerlo a restare, minimo.
Gli dai 6? Allora adegui a 6-7-8 anche Theo, Maignan, Tomori che giustamente stupidi non sono e valgono anche più di tonali per quello che danno in campo.
E in un batter d'occhio devi praticamente raddoppiare mezza squadra (e occhio che il rinnovo a Leao per me ha già creato qualche mugugno, vedi voci su Maignan che ha il mal di pancia)
Non puoi avere l'uovo e la gallina. Se il mercato dice che quei giocatori valgono quello e non glielo vuoi dare o cedi la società oppure cedi i giocatori ma corrispondemente abbassi le tue richieste per il brand che vale meno. Abbonamenti e prezzi delle partite dimezzati, fetta dei diritti TV dimezzata etc.
Troppo facile altrimenti.
Anche perché Redbird non ha fatto nulla per essere nell'attuale posizione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,850
C'è Maignan se vogliono vendere. Anche perché li c'è un bel punto di domanda sulla questione tenuta fisica secondo me. Pure Theo eventualmente ha più senso come uscita.

Tonali è proprio stupida come cessione in questo momento, crea più problemi che altro.

Vediamo cosa fanno.

Per ora le prime due settimane del gruppo di lavoro integrato sono proprio melma fumante.
Io toccherei solo uno tra Kalulu e Tomori... sul portiere pure non è semplice sotituirlo, al di là delle questioni sulla tenuta fisica. Inoltre questa squadra anche dal punto di vista dell'autostima ha bisogno di certezze. Pronti via, cedi Tonali dopo già la confusione e le incertezze sul piano gestionale, con i giocatori sul piede di guerra per diverse motivazioni...
Io avrei evitato, Cardinale sta adottando una terapia dello shock con il tifo milanista, radendo al suolo tutto ciò che di milanista vi è nel gruppo. Per me è un errore grave, così fai incavolare i tifosi e basta e ottieni solo disaffezione e un sentimento di distacco... io li mollo seriamente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Non puoi avere l'uovo e la gallina. Se il mercato dice che quei giocatori valgono quello e non glielo vuoi dare o cedi la società oppure cedi i giocatori ma corrispondemente abbassi le tue richieste per il brand che vale meno. Abbonamenti e prezzi delle partite dimezzati, fetta dei diritti TV dimezzata etc.
Troppo facile altrimenti.
Anche perché Redbird non ha fatto nulla per essere nell'attuale posizione.
Il punto è che il mercato non dice che valgono determinati giocatori, viene drogato da chi i soldi gli ha; Tonali vale 4 milioni perché non ho 8

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
e quando lo hai venduto pensi che reinvestiranno quando preso? Il budget è il costo rosa. SE Tonali costava 6-7-8 milioni annui lo sostituiranno con uno di quel costo.
Questo è un altro discorso, il mio focus era sul fatto che riuscire a vendere Tonali a 70 sarebbe un capolavoro, se bisogna scegliere chi cedere tra i big (e mi sembra quella la direzione) io sacrifico tutta la vita Tonali rispetto a Theo Maignan o Leao

Reaction score
2,645
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Calciomercato.com: per lasciar andare Tonali il Milan chiede 80 mln
Ma scherziamo???
Sì 70 milioni ma Tonali è il nostro fiore all'occhiello, è il fulcro del centrocampo e giovane uomo Milan del futuro. Non posso credere a una cosa del genere!
La rosa va rinforzata non sostituita!

Reaction score
12,188
Ecco, appena finito di dirlo ieri

Ecco lo SCEMO che spende 80 per Tonali e gliene da 7 d'ingaggio.

Che palle

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Sarà peggio del 2012.

E stanno girando la frittata per dare la colpa a Tonali e Theo.

Maiali, porci!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

News precedent.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto