- Reaction score
- 2,428
Insomma c'è poco da farsi domande qui.. più palese di così.La partita è Newcastle - Aston Villa del 12 agosto ed il video in questione è il seguente:
ognuno faccia le sue valutazioni, a me sembra abbastanza anomala come situazione, perché non c'era proprio motivo e lui pare quasi soddisfatto di essersi preso il giallo, però ripeto son solo chiacchiere da bar che non hanno alcun fondamento.
Che delusione ragazzi, più escono dettagli e notizie più mi sembra di unire tanti puntini che fanno un disegno raccapricciante al quale sinceramente mi sento stupido a non aver mai pensato.
La cosa più grave per cui questi ragazzi vanno puniti severissimamente è la distruzione totale della già precaria credibilità del nostro calcio, ora chiunque sarà legittimato a dubitare di qualsiasi cosa.
E' tre mesi che mi chiedo se a Theo manchi qualche neurone visto quanti gialli prende ed il modo in cui li prende, oggi mi viene ogni genere di dubbio... per dirne uno...amicone di Sandro.. 1+1 ........ mi puzza tutto di lercio.