Tonali: rinnovo a 4 mln fino al 2028

Reaction score
1,550
Come riportato da Mediaset, per Tonali si pensa ad un rinnovo fino al 2028 a 4 mln bonus inclusi
Direi che si potrebbe anche aspettare un attimino, non che il giocatore non meriti un rinnovo ma quelle cifre mi sembrano parecchio impattanti sul nostro già problematico bilancio. Mi suona molto come una invenzione giornalistica

Reaction score
2,894
Direi che si potrebbe anche aspettare un attimino, non che il giocatore non meriti un rinnovo ma quelle cifre mi sembrano parecchio impattanti sul nostro già problematico bilancio. Mi suona molto come una invenzione giornalistica
Si è ridotto lo stipendio la passata stagione, ha dimostrato di valere e VOLERE (cosa non da poco nel 2022) la nostra maglia e tra l'altro ha fatto gol pesantissimi che, a memoria, ci hanno portato almeno 9 punti (Bergamo, Lazio e Verona) e che hanno contribuito in maniera fondamentale allo scudetto.
Se non li merita lui...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Poi quando arriviamo a 2 anni dalla scadenza ci prendono per il colletto perché poi possono andare via a zero. :asd:

Reaction score
1,550
Si è ridotto lo stipendio la passata stagione, ha dimostrato di valere e VOLERE (cosa non da poco nel 2022) la nostra maglia e tra l'altro ha fatto gol pesantissimi che, a memoria, ci hanno portato almeno 9 punti (Bergamo, Lazio e Verona) e che hanno contribuito in maniera fondamentale allo scudetto.
Se non li merita lui...
Non ho detto che non merita un rinnovo ma se fossero vere e ne dubito, attenzione a quelle cifre, si creerebbe un effetto domino sul resto della rosa. 4 mln netti sono 8 lordi all'anno!

Reaction score
1,362
Cifra corretta.
Sarebbe da 3,2-3,5 ma visto che quest’anno ha giocato da 4 e preso 1 direi che per il gesto che ha fatto l’anno scorso il minimo è premiarlo e dargli il giusto.
Chi dice che sono troppi anche di fronte a come si è comportato Tonali merita quei procuratori che ti sparano 8 milioni dopo due doppiette e 3 assist.

Alto