Tonali: rinnovo a 4 mln a stagione.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Mediaset: a fine mercato il Milan adeguerà l'ingaggio di Tonai. Sandro guadagnerà 4 milioni di euro, bonus inclusi.
Godo, non si può costruire una rosa forte con ingaggi da morti di fame pezzenti. Il batter cassa dopo lo scudetto mi sta facendo spruzzare. Vinci uno scudetto e pretendi di continuare a pagare 1 milione i titolari...? Ecco perché in tanti, me compreso, sono convinti che alla proprietà interessasse meno di 0 vincere il titolo...anzi...

Reaction score
391
Avete scritto che è il miglior centrocampista del campionato e ora non volete dargli 4 milioni.
Si è ridotto l’ingaggio, ha guadagnato 3 noccioline quest’anno e ora cosa vorreste dargli 2 netti?
Tra i 3 e i 4 non è uno scandalo
Ma infatti....non va bene mai niente ,purtroppo qui nemmeno un mese fa abbia vinto il campionato e qualcuno si lascia condizionare dai media che stan facendo di tutto per far passare in sordina il titolo appena conquistato...
Negli ultimi anni il primo nemico del tifoso milanista è stato il tifoso milanista stesso :ROFLMAO:
Ricordo ancora il thread che aprì qualcuno dopo l'acquisto di Vlahovic da parte della Juve, nel quale addirittura si preannunciava il countdown al soprasso della Juve, mi sto ancora ammazzando dalle risate.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Certo,quindi basta 1 sola stagione per richiedere subito 4 milioni ? buono a sapersi.
Poi quando trattiamo determinati giocatori (che magari pretendono subito cifrone dopo una sola stagione giocata in maniera decente) ci inalberiamo contro di loro

Stupido Hernandez ad aspettare 3 anni (da miglior terzino del campionato e almeno top 10 nel mondo) con lo stipendio bloccato a 1.5 milioni ?‍♂️
Calma, “a chiedere”…
Esiste la realtà poi, completamente diversa.

The P

Senior Member
Reaction score
1,090
Con tutto il rispetto e l’ammirazione per Sandro, 4mln dopo una sola stagione buona o ottima che sia mi sembra una follia.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Godo, non si può costruire una rosa forte con ingaggi da morti di fame pezzenti. Il batter cassa dopo lo scudetto mi sta facendo spruzzare. Vinci uno scudetto e pretendi di continuare a pagare 1 milione i titolari...? Ecco perché in tanti, me compreso, sono convinti che alla proprietà interessasse meno di 0 vincere il titolo...anzi...
Si però non capisco cosa ti fa godere del fatto che il monte ingaggi si impenni. Guarda che non è una buona cosa per noi tifosi che speriamo la squadra si rinforzi.

Alto