Tonali: rinnovo a 3-3.5 milioni più bonus.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
sono solo voci.

tomori ad oggi guadagna 2 milioni non penso rinnoveranno a 3.5 in tempi brevi.

kalulu si parla di richiesta tra 1.8 e 2.2 essendo di fatto un titolare penso si possa portare tra 1.5 e 2 non credo arriveranno 2.5

questa di Tonali a 3.5 mi sembra un altra stupidaggine.
Anche io voglio credere sia così.
Tonali ha fatto una stagione mostruosa e merita sicuramente un ritocco visto che è diventato un perno anche per la Nazionale, ma Kalulu alla fine si è imposto solo nella seconda parte della stagione. Non posso credere che gli concedano già 2-2,5M per il rinnovo.

Infine Tomori, grande difensore, ma che non ha ancora dimostrato nulla a livello internazionale. 3,5M credo siano troppi, più di quanto prende Skriniar, sul livello di De Vrij preso a parametro 0.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,808
Poi passo sempre per quello polemico,ma ultimamente si sta un pò esagerando con questi contratti.
Per dire,Barella (che è uno dei migliori centrocampisti italiani) è stato per 3 anni con il contratto bloccato a 2,5 milioni.
E in campo dimostrava eccome,era l'uomo in più per l'Inda.
Ora va bene ricompensare tonali (soprattutto perchè ha dimostrato essere un milanista vero riducendosi lo stipendio pur di restare in rossonero),però passare da 1,4 a 3,5...
Praticamente con il prossimo contratto sarà fuori dai nostri parametri.

Idem Tomori.
Riscattato solamente 12 mesi fa,fatto firmare il nuovo contratto (da 2M),e ora già adeguato a 3,5M.
Kalulu che da 0,4 passerà a 2,5..

Non dico di fare come con Hernandez,che da migliore terzino della Serie A ha aspettato ben 3 anni per vedere ricompensato il suo lavoro (con il suo contratto salito da 1,5 milioni agli attuali 4,5 dopo 3 stagioni in rossonero),ma almeno trovare una via di mezzo tra l'aspettare 3 anni e più per adeguare il contratto all'adeguare i contratti dopo soli 12 mesi "buoni" 🤷‍♂️
Gli ingaggi nel 2022 son questi, e i nostri sono bassissimi Divo. Tonali se volesse gli darebbero 6 in Premier, all'estero il più cesso prende 3-4. Ecco perché battono tutti cassa dopo lo scudetto, quale migliore occasione per farlo?
Il monte ingaggi basso non é perché siamo furbi 🤣😉...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,926
Come riportato da TS in edicola, Tonali che l'anno scorso si era tagliato l'ingaggio, ha ricevuto una promessa da Maldini. Entro fine anno avrà un contratto più lungo e più ricco. Attualmente guadagna 1,4 mln. Il giusto compromesso potrebbe essere un nuovo contratto da 3-3,5 mln più bonus. Ed in campo la sensazione che Pioli, in certe partite, possa dargli maggior libertà di attaccare senza palla l’area di rigore avversaria come accaduto contro la Lazio e il Verona nel finale di campionato. Magari anche come trequartista.
secondo me gli ripropongono il contratto che aveva con qualche bonus o leggero aumento 1,6-2
 
Alto
head>