Tonali: problema flessori. Messias: trauma distorsivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,244
Se non guardi le partite non è colpa mia, Alex Sandro gli juventini vorrebbero vederlo bruciare ed è pure titolare... :asd:

Mi paragoni alex Sandro a billy Ballo e sono io che non guardo le partite,okkkkey.

Uno è un giocatore di calcio in fase calante da qualche anno ma con oltre 90 partite disputate in CL,l'altro invece un non giocatore che ha confuso il campo di calcio con quello dell'ippica. Facciamo i seri su e torniamo con i piedi sulla terra.

P.S Per la cronaca,gli fa "schifo" perchè non sono tifosi mediocri che si accontentano dei krunic della situazione (in questo caso dell'alex sandro della situazione) e vorrebbero sempre salire di livello.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,051
in teoria la rosa dovrebbe essere migliorata ogni anno, ma per qualche motivo abbiamo sempre uno, due buchi..na volta il trequartisa, na volta la punta, na volta il centrocampo.
così non puoi competere per la champions a meno di clamorose botte di hulo
Anche a me sta cosa fa arrabbiare tantissimo, il mercato è ancora aperto ma non mi aspetto molto, e dire che abbiamo ancora margini di spesa importanti secondo me, anche considerato il non mercato di Gennaio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Tanti parlano di rinforzare la squadra ma dimenticano che per farlo servono i soldi.
A me non risulta i proprietari abbiamo intenzione di spendere.

Reaction score
391
Sportitalia: per Tonali problema ai flessori. Per Messias trauma distorsivo alla caviglia destra. Entrambi da valutare ma a forte rischio per Milan - Udinese.
Il modo in cui è uscito Sandro ha preoccupato anche me, ma vediamo cosa diranno i medici prima di fasciarci la testa...
Già avete fatto il funerale a Theo a fine primo tempo :muhahah:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Sportitalia: per Tonali problema ai flessori. Per Messias trauma distorsivo alla caviglia destra. Entrambi da valutare ma a forte rischio per Milan - Udinese.
Fuori Tonali e come vice Kessie abbiamo Pobega.
Sulla destra De Ketelaere che però oggi ha giocato trequartista :unsure:, quindi Saele
Se Giroud non recupera invece non c'è Origi perché rotto da due anni, andremo di Rebic che è l'ultima scelta

Insomma, inizio ottimo e mercato sempre puntuale :asd:

P. S. Anche Pobega è acciaccato, rischiamo di dover partire con Krunic o Bakayoko...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto