Tonali: problema flessori. Messias: trauma distorsivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Io ho fatto solo un'osservazione. Non sono poi tanto fortuiti, visto che è capitato anche anno scorso, come hai scritto pure tu.

Camminare sempre sul filo del rasoio solo perché siamo il Milan, club toccato dal divino, sarebbe una sfida da evitare a mio parere.
L'anno scorso è capitato a Kessié, eletto qui a nuovo eroe moderno (a posteriori), Tonali ha uno storico infortuni impeccabile, Messias ha avuto un'altra roba completamente slegata. Se poi vuoi farli passare come prevedibili ok.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
L'anno scorso è capitato a Kessié, eletto qui a nuovo eroe moderno (a posteriori), Tonali ha uno storico infortuni impeccabile, Messias ha avuto un'altra roba completamente slegata. Se poi vuoi farli passare come prevedibili ok.

Non funziona così.

Non è prevedibile l'infortunio di Tonali. E' prevedibile, all'interno del Milan, l'infortunio di un centrocampista, soprattutto quando ne hai pochi a disposizione. E questo lo puoi storicizzare e parametrizzare.

E sì, visto che ce lo vuoi entrare di forza anche se non volevo farlo, Kessie sarebbe da rimpiazzare, poi con chi non lo so.

Non capisco cosa ci sia di così tanto difficile a notare che esiste la possibilità di essere scoperti in quella parte del campo così nevralgica.

Neanche avessi chiesto la testa di qualcuno.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non funziona così.

Non è prevedibile l'infortunio di Tonali. E' prevedibile, all'interno del Milan, l'infortunio di un centrocampista, soprattutto quando ne hai pochi a disposizione. E questo lo puoi storicizzare e parametrizzare.

E sì, visto che ce lo vuoi entrare di forza anche se non volevo farlo, Kessie sarebbe da rimpiazzare, poi con chi non lo so.

Non capisco cosa ci sia di così tanto difficile a notare che esiste la possibilità di essere scoperti in quella parte del campo così nevralgica.

Neanche avessi chiesto la testa di qualcuno.
Numericamente li hai, penso che Krunic possa giocare con l'Udinese senza che ci saltino i nervi, se no sbaracchiamo subito, non giocheranno mai gli 11 perfetti sempre.

Reaction score
20,329
Numericamente li hai, penso che Krunic possa giocare con l'Udinese senza che ci saltino i nervi, se no sbaracchiamo subito, non giocheranno mai gli 11 perfetti sempre.

Ecco che si inizia nuovamente con il mediocre subito titolare :asd:

Comunque avere Pobega (da testare,per me farà bene ma bisognerà dargli tempo) , bakayoko (inutile) e krunic (mediocre) come primi sostituti di Tonali e bennacer è veramente ridicolo.
Indipendentemente dall'infortunio subito da Tonali,qui serve un CC come dio comanda.
Non un tappabuchi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ecco che si inizia nuovamente con il mediocre subito titolare :asd:

Comunque avere Pobega (da testare,per me farà bene ma bisognerà dargli tempo) , bakayoko (inutile) e krunic (mediocre) come primi sostituti di Tonali e bennacer è veramente ridicolo.
Indipendentemente dall'infortunio subito da Tonali,qui serve un CC come dio comanda.
Non un tappabuchi.
Ma guarda, per giocare subito titolare dovrebbe arrivare domani Toni Kroos, chiunque prenderemo dovrà superare l'infarinatura al piolismo che tanto piace qui... :asd:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Una vergogna.

Il problema non sono gli infortuni.
Il problema è questa proprietà vergognosa.

Sì sapeva dall'anno scorso che uno dei titolarissimi andava via.
Il sostituto di Kessie doveva già essere a Milanello il giorno dopo l'ultima giornata.

Inveche passeremo le prime giornate di campionato rattoppando con calciatori inferiori.
E preghiamo sempre che il duo in difesa sia d'acciaio. Perché dietro c'è Kjaer ormai delicato. Poi c'è Gabbia. Fine.

Dico la mia: se in dirigenza pensano davvero di rivincere lo scudetto sperando che tutte le scommesse si rivelino campioni (Pobega, adli) sono nient'altro che dei presuntuosi. La linea che separa il virtuosismo sul mercato dalla presunzione è sottile

Reaction score
20,329
Una vergogna.

Il problema non sono gli infortuni.
Il problema è questa proprietà vergognosa.

Sì sapeva dall'anno scorso che uno dei titolarissimi andava via.
Il sostituto di Kessie doveva già essere a Milanello il giorno dopo l'ultima giornata.

Inveche passeremo le prime giornate di campionato rattoppando con calciatori inferiori.
E preghiamo sempre che il duo in difesa sia d'acciaio. Perché dietro c'è Kjaer ormai delicato. Poi c'è Gabbia. Fine.

Dico la mia: se in dirigenza pensano davvero di rivincere lo scudetto sperando che tutte le scommesse si rivelino campioni (Pobega, adli) sono nient'altro che dei presuntuosi. La linea che separa il virtuosismo sul mercato dalla presunzione è sottile

Tu hai citato Tomori e Kalulu.
Mal che vada dietro di loro ci sta sempre kjaer ,ormai recuperato (sempre in attesa che i nostri finiscano le ferie per acquistare un difensore e un cc...........).

Pensa invece se dovesse succedere qualcosa a Theo.
Poi voglio proprio vederla una stagione intera con billy ballo.
Eppure per molti ci siamo,siamo perfetti così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto