Tonali: problema flessori. Messias: trauma distorsivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Stavo cercando di trattenere le bestemmie per questa striscia di infortuni facendo un po’ di zapping: il primo programma che mi compare é Chicago P.D.
A volte trattenersi é difficile…

Reaction score
21,244
si c'è salame in rampa di lancio tranquillo.
messias fa il suo onesto lavoro, spero torni.

O il risveglio di salame o testare CDK in quella posizione.

Oggi il nostro facchino d'oro è stato marcato e fermato praticamente sempre da BEGIZ della lega pro.
Da una parte abbiamo un esterno che crea gioco,dribbla,scatta,crea superiorità numerica,crossa al centro,dall'altra praticamente il nulla.
Magari un giorno smetteremo di accontentarci....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,909
Infatti per lui si esulta,magari è la volta buona che acquistano un esterno destro.
O che quacuno colga l'occasione per spodestarlo da questa titolarità immeritata

Davanti il mercato, salvo infortuni gravissimi che precludano l'intera stagione o salvo arrivi un pazzo a comprarci bene Saele, è stra-finito.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sportitalia: per Tonali problema ai flessori. Per Messias trauma distorsivo alla caviglia destra. Entrambi da valutare ma a forte rischio per Milan - Udinese.
Ma Pioli non poteva fare un bel giro di cambi a fine primo tempo? Boh.

Pure il fatto che ha tenuto dentro Theo che è in formissima quando c'è Billy che nonostante faccia schifo rimane e quindi deve mettere minuti nelle gambe mi ha fatto girare i maroni...

Reaction score
14,301
O il risveglio di salame o testare CDK in quella posizione.

Oggi il nostro facchino d'oro è stato marcato e fermato praticamente sempre da BEGIZ della lega pro.
Da una parte abbiamo un esterno che crea gioco,dribbla,scatta,crea superiorità numerica,crossa al centro,dall'altra praticamente il nulla.
Magari un giorno smetteremo di accontentare aci....
si si prima che sia fidelizzato e ricondizionato aspetta e spera.

comunque non so che partita di messias hai visto...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,909
Ma Pioli non poteva fare un bel giro di cambi a fine primo tempo? Boh.

Pure il fatto che ha tenuto dentro Theo che è in formissima quando c'è Billy che nonostante faccia schifo rimane e quindi deve mettere minuti nelle gambe mi ha fatto girare i maroni...

Le prime partite ruoti tutti tanto, cerchi di evitare infortuni e metti minuti per tutti...ma quando ti avvicini al campionato devi mettere minuti nelle gambe dei titolari, domenica prossima mica abbiamo 11 cambi....

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Le prime partite ruoti tutti tanto, cerchi di evitare infortuni e metti minuti per tutti...ma quando ti avvicini al campionato devi mettere minuti nelle gambe dei titolari, domenica prossima mica abbiamo 11 cambi....
Ne hai 5 per 10 giocatori di movimento, ovvero il 50%, mica sono pochi... Tra l'altro giocano pure domani a Milanello...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,909
Ne hai 5 per 10 giocatori di movimento, ovvero il 50%, mica sono pochi... Tra l'altro giocano pure domani a Milanello...

Pioli non si è inventato nulla... vai a vedere le altre amichevoli di serie A di oggi e vedrai che tutti faranno cosi...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Gli infortuni di Messias e Tonali sono stati completamente fortuiti, poi se vogliamo giustiziamo Pioli o chicchessia, che te devo dì. Tra l'altro magari il.brasiliano ce la fa purem

Io ho fatto solo un'osservazione. Non sono poi tanto fortuiti, visto che è capitato anche anno scorso, come hai scritto pure tu.

Camminare sempre sul filo del rasoio solo perché siamo il Milan, club toccato dal divino, sarebbe una sfida da evitare a mio parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto