- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 71,830
- Reaction score
- 40,855
No ma certo, ma infatti quest’anno sono sempre stato contrario alle critiche trollo aspre, però diciamo che il prossimo anno un salto di qualità ulteriore me lo aspetto.
Concordo, proprio per questi motivi penso (e spero) che il vero Tonali lo vedremo dal prossimo anno, concordo anche sull’ultima parte, nel Giannino anche Romagnoli, coi vari Alex, Paletta e Musacchio sembrava tanta roba, se Tonali esploderà in questo contesto sarà tutta un’altra storia perché sapremo di non avere in mano un giocatore fake che sembra forte solo perché attorniato da mediocri.
Ma ci mancherebbe, non abbiamo preso certo tonali per fare il compitino e mi aspetto ben altro da lui.
Però sarebbe doveroso sottolineare, lo fa nessuno, che tonali gioca nel centrocampo della capolista e quando giochi ogni partita per vincere non è la stessa cosa che giocare nella fiorentina, per dire.
Calha, kessie, benna ed altri sono esplosi ora ma i primi passi e i primi fisiologici errori li hanno mossi e commessi in una squadra mediocre.
Sandro si sta trovando a giocare subito in modo 'serio' e senza margine di errore perchè da noi ormai un pareggio è un mezzo passo falso.
Uno step di crescita clamoroso quello che gli stiamo chiedendo.
