Tonali non ha i 270 minuti. Leao più avanti di Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,481
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 dicembre, Tonali non ha ancora le tre partite nelle gambe e oggi contro il Celtic andrà in panchina. Al suo posto, come riportato, ci sarà Krunic con Kessie.

Capitolo attaccanti: Ibra e Leao non sono ancora pronti ma il portoghese sembra più avanti. Ibra può tornare a Praga o contro il Parma.

CorSport: Ibra verso il ritorno col Parma. Leao può essere convocato per Genova.

Resto convintissimo che l'impiego puntuale e poco sensato allo stesso tempo di Krunic sia la strategia concordata dall'area tecnica per metterlo in vetrina in ottica mercato.

Quando tutti parlan bene di un giocatore che gioca poco e incide meno....detto ciò ancora non posso crederci pensando a come eravamo messi un anno fa che Krunic oggi avrebbe rappresentato il "peggio" di questa squadra dalla metà campo in su.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Il bombardamento mediatico su questo ragazzo di 20 anni è indecente, prima che venisse da noi e sembrava fosse vicino alla Juventus o all'Inter era osannato. Fanno schifo.

Reaction score
581
La storiella su Tonali mi sembra la caccia alle streghe. Su Leao ci mancherebbe che non sia più avanti. Ha 40 anni in meno e si è infortunato qualche giorno prima.

Ma che c'entra, gli stiramenti non sono tutti uguali.
Se io mi faccio un taglio superficiale.al dito e te te lo tagli in profondità, recupererò prima io pure se sono più vecchio.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
Ma che c'entra, gli stiramenti non sono tutti uguali.
Se io mi faccio un taglio superficiale.al dito e te te lo tagli in profondità, recupererò prima io pure se sono più vecchio.

Era una battuta, si capiva dai "40 anni in meno". Pazienza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,223
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 dicembre, Tonali non ha ancora le tre partite nelle gambe e oggi contro il Celtic andrà in panchina. Al suo posto, come riportato, ci sarà Krunic con Kessie.

Capitolo attaccanti: Ibra e Leao non sono ancora pronti ma il portoghese sembra più avanti. Ibra può tornare a Praga o contro il Parma.

CorSport: Ibra verso il ritorno col Parma. Leao può essere convocato per Genova.

.

Reaction score
14,301
Però ha fatto una preparazione deficitaria..secondo me lo vedremo davvero dopo la sosta natalizia (ammesso ci sia quest'anno, non ho visto il calendario)

dio mio santo sono 3 mesi che è iniziato il campionato ma che scherziamo?
non può essere più un alibi.
o è affaticato/acciaccato e ci può anche stare o deve giocare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
dio mio santo sono 3 mesi che è iniziato il campionato ma che scherziamo?
non può essere più un alibi.
o è affaticato/acciaccato e ci può anche stare o deve giocare.

Non vuol dire nulla..se non hai fatto una preparazione come si deve finché non puoi recuperarla non riesci mai ad essere al top..Tonali è arrivato ed è subito stato gettato nella mischia, non ha mai avuto un percorso personalizzato e il tempo..penso che anche Leao soffra lo stesso problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto