Tonali: niente Juve. Vuole il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,851
Igniorante;2361780 ha scritto:
Mah, fare la figura del pezzente a me non fa mai piacere.

"La figura del pezzente" ma quali pezzenti... tutti operano così, il calcio ormai ha smesso di essere solo sport da decenni, è principalmente business, bilanci che devono quadrare, sponsor...
Anche solo un milione risparmiato puo fare la differenza.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2361792 ha scritto:
Io francamente non mi sento in una posizione di forza: il Brescia potrebbe pure dire 'no' ,intascarsi i 10 mln e vendere tonali ad altri.
C'è poco da fare I duri.

Il gioco lo fa il Brescia.

se tonali è d'accordo col milan di rifiutare qualsiasi destinazione il brescia è fregato perchè non può tenerlo in B. per questo parlo di estorsione.
e scade nel 2022.........

Reaction score
201
Super_Lollo;2361761 ha scritto:
Tutti fanno solo i loro interessi e sono i più fighi, noi no. Noi non possiamo farlo perché altrimenti siamo dei pezzenti.
Boh.

Lollo, non lo so. Io sono abituato a mantenere la parola data. Ma se dev'essere così, in questo mondo di squali, così sia.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
numero 3;2361753 ha scritto:
Veramente? Un Signor NESSUNO cresciuto nel settore giovanile si permette di rifiutare un prestito ad una squadra di B?
Ma questo è già della scuderia Raiola? Si dovrebbe fare un regolamento che nessuno Under 23 possa rifiutare un trasferimento a meno che non sia due categorie sotto e anche in quel caso avrei da ridire comunque.
A calci nel sedere questi ragazzi li manderei a lavorare...
Basta mi è già scaduto..

Così hanno detto oggi. Il problema è che non andrebbe in prestito ma verrebbe ceduto con la recompra tra due anni. E lui non vuole essere ceduto

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
wildfrank;2361804 ha scritto:
Lollo, non lo so. Io sono abituato a mantenere la parola data. Ma se dev'essere così, in questo mondo di squali, così sia.

Però dobbiamo chiarire una cosa qui la parola data non c'entra nulla. Qui c'è un contratto firmato che dice che il Milan può esercitare un diritto di riscatto a determinate cifre. Il Milan ha già comunicato, come ampiamente in sua facoltà, che non esercita il diritto di riscatto a quelle cifre. Adesso parte una nuova trattativa x la vendita diretta del giocatore, se arriveranno all'accordo si firmerà un nuovo contratto

Reaction score
40,866
mil77;2361814 ha scritto:
Però dobbiamo chiarire una cosa qui la parola data non c'entra nulla. Qui c'è un contratto firmato che dice che il Milan può esercitare un diritto di riscatto a determinate cifre. Il Milan ha già comunicato, come ampiamente in sua facoltà, che non esercita il diritto di riscatto a quelle cifre. Adesso parte una nuova trattativa x la vendita diretta del giocatore, se arriveranno all'accordo si firmerà un nuovo contratto

Si ma la trattativa non riguarda solo il Milan.
Si possono inserire altri club.

Reaction score
1,633
diavoloINme;2361792 ha scritto:
Io francamente non mi sento in una posizione di forza: il Brescia potrebbe pure dire 'no' ,intascarsi i 10 mln e vendere tonali ad altri.
C'è poco da fare I duri.

Il gioco lo fa il Brescia.

Se il Milan non esercita il riscatto il Brescia deve restituire 4 dei 10 milioni del prestito.

Reaction score
40,866
el_gaucho;2361828 ha scritto:
Se il Milan non esercita il riscatto il Brescia deve restituire 4 dei 10 milioni del prestito.

Questo non lo sapevo.
Credevo i 10 mln fossero già nelle casse del Brescia come prestito oneroso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
diavoloINme;2361822 ha scritto:
Si ma la trattativa non riguarda solo il Milan.
Si possono inserire altri club.

A beh quello è certo, il Milan perde il diritto al riscatto

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
diavoloINme;2361831 ha scritto:
Questo non lo sapevo.
Credevo i 10 mln fossero già nelle casse del Brescia come prestito oneroso.

È così ma oggi il giornale di Brescia ha scritto che in caso di mancato riscatto il Brescia deve restituire la metà di quanto incassato al milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto