- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,611
- Reaction score
- 15,820
Io capisco sostenere le proprie tesi ma alcune diventano difficili anche minimamente da capire. Come cosa c'entra che è italiano? I cicli vincenti del Milan si sono tutti e dico tutti fondati su un gruppo solido di italiani in rosa. Persino il Milan di Ancelotti aveva nella formazione titolare minimo 4 o 5 italiani (Maldini, Nesta, Gattuso, Pirlo, Inzaghi).Ma scusami cosa c’entra italiano? a me sinceramente che fosse italiano o arabo cambia poco io vedo se un giocatore può giocare nel Milan a prescindere dalla nazionalità.
Poi non c’entra nulla football Manager, ma Tonali ripeto non è Zidane o Pogba dove non puoi sostituirli, ma in giro giovani come lui ne trovi anche perché come caratteristiche tecniche uo personalmente vedo solo uno che è bravo a rubare palloni.
Quando un nuovo acquisto straniero di valore arrivava al Milan c'erano gli italiani che spiegavano al neo acquisto cosa fosse il Milan. Tutto era permeato da un alone rossonero che faceva subito capire e intendere ai nuovi giocatori cosa ci si aspettasse da loro. Adesso arriva il nuovo e ha davanti Krunic, Cacabria per non parlare dei dirigenti ologrammi che di Milan e della storia del Milan non conoscono nulla.
Una matrice italiana è molto importante, soprattutto tre o quattro giocatori italiani forti e milanisti nella squadra titolare sono fondamentali. Lo dice la storia del Milan.