Tonali:"Newcastle? Presa bene. Milan e scudetto..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
Ma scusami cosa c’entra italiano? a me sinceramente che fosse italiano o arabo cambia poco io vedo se un giocatore può giocare nel Milan a prescindere dalla nazionalità.

Poi non c’entra nulla football Manager, ma Tonali ripeto non è Zidane o Pogba dove non puoi sostituirli, ma in giro giovani come lui ne trovi anche perché come caratteristiche tecniche uo personalmente vedo solo uno che è bravo a rubare palloni.
Io capisco sostenere le proprie tesi ma alcune diventano difficili anche minimamente da capire. Come cosa c'entra che è italiano? I cicli vincenti del Milan si sono tutti e dico tutti fondati su un gruppo solido di italiani in rosa. Persino il Milan di Ancelotti aveva nella formazione titolare minimo 4 o 5 italiani (Maldini, Nesta, Gattuso, Pirlo, Inzaghi).
Quando un nuovo acquisto straniero di valore arrivava al Milan c'erano gli italiani che spiegavano al neo acquisto cosa fosse il Milan. Tutto era permeato da un alone rossonero che faceva subito capire e intendere ai nuovi giocatori cosa ci si aspettasse da loro. Adesso arriva il nuovo e ha davanti Krunic, Cacabria per non parlare dei dirigenti ologrammi che di Milan e della storia del Milan non conoscono nulla.
Una matrice italiana è molto importante, soprattutto tre o quattro giocatori italiani forti e milanisti nella squadra titolare sono fondamentali. Lo dice la storia del Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,381
L'addio?Questa è stata una delle decisioni più difficili da quando sono calciatore. E' stato difficile ma andava fatto, ed era arrivato il momento di farlo. Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova strada. Decisione molto difficile, superata la quale inizierà un percorso in salita perché sarà difficile. Ma è un'occasione e qualcosa da provare".
Non mi sembrano le parole di uno che è stato costretto ad andarsene.
Comunque fossi in lui anche io la prenderei bene, andrà a sistemare la sua famiglia per generazioni.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
A me sembra la classica operazione dalla quale ci guadagnano tutti.

Speriamo che ci guadagni anche la parte sportiva del Milan, dipenderà dai sostituti

Reaction score
5,320
C'è ancora qualcuno che lo difende alludendo a minacce da parte del Milan in caso di rifiuto dell'offerta Newcastle?

ha fatto capire chiaramente che lui voleva lasciare il Milan, stava aspettando l'offerta giusta. E quella degli inglesi l'ha presa subito come l'offerta giusta per lasciare il Milan.

Nessun trasferimento viene fatto se il giocatore non è d'accordo e non vuole farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto