Tonali: Newcastle fa causa al Milan

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746
Corsport: gli inglesi avrebbero minacciato una causa multimilionaria nei confronti del Milan quando scatterà l’inibizione (certa), ribadendo come al ragazzo verrà sospeso lo stipendio (8 milioni) già dal primo giorno di stop.
Dipende dal contratto. Sennò possono attaccarsi a sta fava e sentire quant'è dura.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,068
non ha senso logico ma è solo frustrazione, perchè sono stati loro a volerlo per forza venendo di persona a Milano
se avessero saputo i nostri dirigenti sarebbero stati loro a proporlo in giro e non sarebbero certo partiti da Newcastle
è andata così, a gennaio prendano un altro

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,658
Dipende dal contratto. Sennò possono attaccarsi a sta fava e sentire quant'è dura.

esattamente cosi. Esiste nel contratto una clausola che dica esplicitamente che il Milan possa restituire i soldi in caso di condotta antisportiva del giocatore? Se si, gli ridiamo il dovuto. Ma se non esiste alcuna clausola allora devono stare attenti perche' ad oggi nessuno, ripeto, nessuno ha tirato in mezzo la societa' ed e' stato ampiamente detto che la responsabilita' cade totalmente sul giocatore. Il Newcastle se ha da sbraitare lo faccia con Tonali stesso, e mi pare lo stia gia' facendo visto che ha sospeso lo stipendio. Se il Newcastle poi smettesse di pagare le rate unilateralmente mi aspetto un'azione forte da parte dell'Uefa, ovvero sospensione immediata del mercato (puoi permettere a una societa' di fare transazioni se poi non paga?) ed eventualmente ban dalle coppe europee. Scaroni si dia una svegliata perche' c'e' lavoro per lui. Ora basta, presi a schiaffi in faccia da tutti. Basta.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746
esattamente cosi. Esiste nel contratto una clausola che dica esplicitamente che il Milan possa restituire i soldi in caso di condotta antisportiva del giocatore? Se si, gli ridiamo il dovuto. Ma se non esiste alcuna clausola allora devono stare attenti perche' ad oggi nessuno, ripeto, nessuno ha tirato in mezzo la societa' ed e' stato ampiamente detto che la responsabilita' cade totalmente sul giocatore. Il Newcastle se ha da sbraitare lo faccia con Tonali stesso, e mi pare lo stia gia' facendo visto che ha sospeso lo stipendio. Se il Newcastle poi smettesse di pagare le rate unilateralmente mi aspetto un'azione forte da parte dell'Uefa, ovvero sospensione immediata del mercato (puoi permettere a una societa' di fare transazioni se poi non paga?) ed eventualmente ban dalle coppe europee. Scaroni si dia una svegliata perche' c'e' lavoro per lui. Ora basta, presi a schiaffi in faccia da tutti. Basta.
Se c'è una cosa che mi fa dormire tranquillo, è la schiera di avvocati che avrà Cardinale.

Reaction score
14,301
Corsport: gli inglesi avrebbero minacciato una causa multimilionaria nei confronti del Milan quando scatterà l’inibizione (certa), ribadendo come al ragazzo verrà sospeso lo stipendio (8 milioni) già dal primo giorno di stop.

avrebbero minacciato...........

in ognicaso dato che sospendonolo stipendio potrebbero pretendere 10 mesi di ammortamento, quindi una decina di M.
ma non credo vinceranno mai e neanche fatanno causa.

noi potremmo farla al brescia quindi?

Reaction score
2,621
Perfetto. Probabilmente si attaccheranno a sta ceppa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Interpellato da Calciomercato.it, il Milan fa sapere di non aver (per ora) avuto alcun contatto col Newcastle sull’argomento Tonali-scommesse. Il club rossonero ha anche aggiunto che non prevede nemmeno di averlo ritenendosi ovviamente non ‘colpevole’ di quanto successo e della sanzione che verrà inflitta a breve al calciatore.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,667
Si accomodino
Poi non si lamentino quando avranno il bucio spanato

Alto