Tonali Newcastle: 75-80 mln al Milan e 10 al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
6 anni di contratto.

48mln sicuri + 12 di bonus

Diciamo che sta per firmare un contratto da 60mln, che vuoi dirgli…

mi dispiace un sacco, la sua storia al Milan era bellissima. Queste cifre e i dannati soldi arabi stanno inquinando tutto il sistema.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Certo, ma buttarlo fuori per prenderne uno competente, non per metterci furlano.
Sono cose molto diverse.
Ma Furlano( Moncada) non abbiamo ancora visto che cosa combineranno. Magari faranno schifo ma prima di fasciarsi la testa bisogna rompersela. Magari avrai ragione sicuramente, ma se magari c’è un piano dietro aspetterei. Se vendono Tonali è non arriva nessuno sono il primo a mandarli a ******, mi sembra più che normale

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,156
Beh, giusto un paio di giorni fa è uscito un articolo sul Fatto sulla collusione tra i narcomafiosi neroazzurri che volevano insidiarsi nella Sud.

Chiuso oT.
Io penso che ci siano collegamenti con la vendita biglietti. Basti vedere la porcata fatta in semifinale di CL con la cuore rossonero ed il cambio nominativo o i prezzi raddoppiati degli abbonamenti nella vendita libera.Sai che se ne fottono di Tonali quelli

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,947
Io comunque non ho alcuna certezza come molti che dicono che Tonali sia stato costretto ad essere ceduto.
Va a prendere una montagna di soldi e per me ha fatto bene ad accettare, i giocatori sono professionisti e vanno dove vengono pagati di più.
Credo che il Milan abbia vacillato di fronte a 75 e passa milioni e Tonali abbia giustamente riflettuto ed accettato il trasferimento, secondo me è stata una cosa fatta in due.
Non ne faccio una colpa al giocatore, il calcio delle bandiere credo sia una favola per bambini ormai.

Reaction score
4,119
Proprietà che non vuole vendere barella Vs proprietà che non vedeva l'ora di intascare soldi
La vera differenza.
Condivido.
La proprietà e dirigenza dell’Inter ci tengono al risultato sportivo.
Se cedono è perché costretti dai debiti, non lo fanno per arricchirsi. Il cinese è messo male finanziariamente ma mai nessuno gli può dire che non stia facendo il suo, senza speculazioni per “guadagnare” sulle spalle dei tifosi. Ha smesso di rimetterci tanto, perdeva 200 mio anno, che è lecito.

Da noi è stata silurata la dirigenza per poter vendere più tranquillamente, e siamo in attivo di bilancio, vedi un po’ le differenze.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,142
Koulibaly ha guadagnato 10 milioni al Chelsea e ora come è andata ?
da difensore più forte della Serie A, uno dei migliori d'Europa e vincente Coppa d'Africa, sta per andare in Arabia perchè non è riuscito ad affermarsi nel Chelsea altrimenti non l'avrebbero permesso i blues

è valsa la pena di mollare il Napoli per 10 milioni quando ne prendeva 6,5 ?
non mi pare, almeno sportivamente
avrebbe vinto con il Napoli al posto di Kim

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,555
Ma Furlano( Moncada) non abbiamo ancora visto che cosa combineranno. Magari faranno schifo ma prima di fasciarsi la testa bisogna rompersela. Magari avrai ragione sicuramente, ma se magari c’è un piano dietro aspetterei. Se vendono Tonali è non arriva nessuno sono il primo a mandarli a ******, mi sembra più che normale
In questi anni con Elliott e Redbird me la sono prima rotta e poi fasciata talmente tante volte che potrebbero rinchiudermi nel sarcofago con Tutankhamon.

Reaction score
5,808
Proprietà che non vuole vendere barella Vs proprietà che non vedeva l'ora di intascare soldi
La vera differenza.
Sì, Zhang e Marotta che non vogliono vendere, me li vedo proprio...

Semplicemente, una volta che il giocatore dice "no" subito alla proposta che gli arriva, la società si fa bella e lo dichiara incedibile.

Tornando apounto a Tonali, bastava un suo "no" e discorso finito.

Tonali va al Newcastle perchè lui preferisce il Newcastle al Milan.
Almeno stavolta ci prendiamo un pacco di soldi e non facciamo figuracce stile Dollarumma, Kessie e Calahnoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.