Tonali Newcastle: 75-80 mln al Milan e 10 al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157
Kaka che comunque anche lui non è Baresi, Maldini o Costacurta, permettimi ma è imparagonabile rispetto a Tonali. Non per il giocatore in se, inutile neanche discuterne, ma perché lui rispetto a Tonali, al Milan ha dato tutto, fatto tutto e vinto tutto.
Kaka se lo è guadagnato il rispetto della sua cessione. Tonali no.
Tonali è un pupazzo stile Donnarumma. Fine.
Non capisco perché buttare addosso la responsabilità di questo affare a lui e non alla società ma va bene così, evidentemente ognuno ha il suo pensiero. Ultima frase voglio sperare volutamente provocatoria

Reaction score
5,808
Condivido, ma non sono ottuso come tanti che criticano il giocatore, io avrei fatto lo stesso.
Io sinceramente no, non l'avrei fatto. Ma io sono un tifoso, non sono come Tonali.

Se fossi invece stato un calciatore di un'altra squadra e non del Milan, avrei scelto sì pure io l'offerta economica migliore.

Il mio discorso era solo sul fantomatico milanismo di Tonali.
Ora lo vedremo in Premier a sudare 1000 magliette a partita, perché il giocatore è questo, uno che non si tira indietro, ma si parlerà del newcasltenismo di Tonali.

Reaction score
13,681
Tonali è un giocatore normale,come lui ce ne sono migliaia in italia...gli insostituibili sono Leao e Theo..io mi preoccuperei per loro

Reaction score
14,301
Kaka che comunque anche lui non è Baresi, Maldini o Costacurta, permettimi ma è imparagonabile rispetto a Tonali. Non per il giocatore in se, inutile neanche discuterne, ma perché lui rispetto a Tonali, al Milan ha dato tutto, fatto tutto e vinto tutto.
Kaka se lo è guadagnato il rispetto della sua cessione. Tonali no.
Tonali è un pupazzo stile Donnarumma. Fine.
mi sembra molto probabile che maldini se li è portati via tutti e 4 a questo punto, tonali leao e i francesi. avranno discusso e piazzato sul mercato.
ma anche se non fosse così, se una società ti dice che vuole venderti e che comunque vende per rifondare tu te ne vai... di baresi ce n'è solo uno. rivera erano altri tempi.

maldini ha detto più volte che con un milan debole sarebbe andato via, sheva e kaka se ne sono andati. figurati tonali in queste condizioni.

Reaction score
13,681
mi sembra molto probabile che maldini se li è portati via tutti e 4 a questo punto, tonali leao e i francesi. avranno discusso e piazzato sul mercato.
ma anche se non fosse così, se una società ti dice che vuole venderti e che comunque vende per rifondare tu te ne vai... di baresi ce n'è solo uno. rivera erano altri tempi.

maldini ha detto più volte che con un milan debole sarebbe andato via, sheva e kaka se ne sono andati. figurati tonali in queste condizioni.
sheva e kaka se ne sono andati per soldi,il problema è che non sono stati sostituiti.. quello è il vizietto che hanno sempre al Milan

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157

Mah, credo proprio che Maldini c'entri poco in tutto questo, anche perché farebbe un favore a chi lo ha cacciato nel dire ai giocatori top di accasarsi altrove (posto che dubito lo possa mai fare e dubito anche che lo ascolterebbero, se volessero rimanere). Io trovo molto più probabile che semplicemente questo sia il nostro futuro: chiudere col bilancio sempre in attivo a prescindere da tutto. La cessione di Tonali garantisce che pure il bilancio dell'anno prossimo segnerà il +

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062

Intanto abbiamo una prova incontrovertibile da sbattere in faccia a tutti gli antimaldini. Con lui nessuno è stato ceduto anche con bilanci sotto i 200 milioni. Andato via lui si aprono le porti di milanello anche se sei in una situazione economica florida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.