Tonali Newcastle: 75-80 mln al Milan e 10 al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Un mio amico interista mi ha appena scritto su discord di non capire perchè molti milanisti stiano andando fuori di testa per aver incassato quasi 80 milioni per un buon giocatore e nulla più...
Per me non ha tutti i torti ad essere perplesso, come detto il problema sta nel vedere come intenderanno spendere quei soldi.

Digli al tuo amico ed a tanta altra gente di guardare le partite del Milan, non solo gli highlight dei gol.
Stessa cosa per i Milanisti che non capiscono il valore di Di Marco solo perchè è un'ex ala difensiva proveniente dalle giovanili che ha fatto gavetta prima di esplodere.

Comunque mancano 3 mesi, vedremo come andrà Tonali e come andremo noi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sky Calciomercato aggiorna su TonalI: il centrocampista sta per essere venduto al Newcastle. Guadagnerà 8 mln all'anno netti più 2 di bonus. Al Milan 75 mln con i bonus e si sta discutendo di altri bonus prima delle firme.

Applausi.........................................

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,228
Tranquilli... Adesso arriva gagliardini a zero a rinforzare la mediana...

Un centrocampo titolare Krunic / gagliardini fino al rientro di Bennacer (che se fosse furbo prolungherebbe il suo infortunio sino alla scadenza del contratto, piuttosto di farsi violentare dagli avversari tutte le partite insieme a quei due)...

Oh, ma siamo sempre più campioni del bilancio con questa cessione! Dove sono i caroselli?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,509
Sky Calciomercato aggiorna su TonalI: il centrocampista sta per essere venduto al Newcastle. Guadagnerà 8 mln all'anno netti più 2 di bonus. Al Milan 75 mln con i bonus e si sta discutendo di altri bonus prima delle firme.

Come già anticipato, la cessione di Tonali non mi sorprende ed anzi è un punto fondamentale di questi assassini per cancellare ogni traccia di milanismo. Un'ottica di completa mediocrizzazione e spersonalizzazione del club, chi meglio di lui da mandare via per radere al suolo il sentimento.

Non era difficile intuirlo. Milan formato scatoletta da supermercato iuesei is coming.

Godetevelo, io ho già tirato i remi in barca. Amarezza infinita.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,123
Finalmente!
Avete visto come si fa a vendere?
Fino ad ora non abbiamo venduto giocatori perché il "garante" non sapeva vendere.
Invece furlani aiutato da l'algoritmo hanno venduto bene :vengo:
Mica era facile incassare soldi dai migliori giocatori...
E presto faranno i miracoli vendendo pure i cessi :vengo:
Sicuro che tra origi ballo e messias prendiamo altri 60 mln.
Minimo eh

Mika

Senior Member
Reaction score
9,596
Sapevo io che lo vendevano verso la mezzanotte come al licenziamento di Maldini e Massara.

Maldini era davvero il Garante.

Altro che andare in CL per fare mercato, qui con i 135M delle coppe stiam vendendo tutti...

Andatevene!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ed è solo l inizio. Cardinale maiale.
Ho disdetto dazn, quest' anno non compro la maglietta, non vado allo stadio.
Si torna agli standard pre cessione finché non cedono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.