Tonali Newcastle: 75-80 mln al Milan e 10 al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,849
Sky Calciomercato aggiorna su TonalI: il centrocampista sta per essere venduto al Newcastle. Guadagnerà 8 mln all'anno netti più 2 di bonus. Al Milan 75 mln con i bonus e si sta discutendo di altri bonus prima delle firme.

GDS: Il Chelsea fino a 24-48 ore fa era più avanti del Newcastle. Offriva anche una contropartita (Pulisic, Loftus-Cheek, forse Casadei).
Dopo il Newcastle ha preso piede.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,548
Adesso devono portare Koopmeiners minimo. Sarebbe il giocatore giusto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,947
Un mio amico interista mi ha appena scritto su discord di non capire perchè molti milanisti stiano andando fuori di testa per aver incassato quasi 80 milioni per un buon giocatore e nulla più...
Per me non ha tutti i torti ad essere perplesso, come detto il problema sta nel vedere come intenderanno spendere quei soldi.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157
Un mio amico interista mi ha appena scritto su discord di non capire perchè molti milanisti stiano andando fuori di testa per aver incassato quasi 80 milioni per un buon giocatore e nulla più...
Per me non ha tutti i torti ad essere perplesso, come detto il problema sta nel vedere come intenderanno spendere quei soldi.
Eh beh, un problemino da niente

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,849

Se avessero venduto Barella lui sarebbe stato calmo? Cosa ne può sapere poi un interista di milanismo e di quel che simboleggiava Tonali per i tifosi, al di là del campo?

Lasciamo perdere almeno gli interisti, per favore.

Reaction score
4,119
Lo stesso che direbbe immagino “fareste un affare a spenderne 40’per Lukaku”

Lukaku ex giocatore
Tonali 22 anni, capitano di Milan e nazionale Dei prossimi 10 anni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,548
Se avessero venduto Barella lui sarebbe stato calmo? Cosa ne può sapere poi un interista di milanismo e di quel che simboleggiava Tonali per i tifosi, al di là del campo?

Lasciamo perdere almeno gli interisti, per favore.
Già... Poi vendere un pilastro, il centrocampista piú giovane e forte... Come si fa a vendere un giocatore di 23 anni, come si fa? Poi ti giri e chi resta? Pobega e Krunic. Situazione tragica.

Wetter

Member
Reaction score
754
Ragazzi gli affari si fanno in 3: La Squadra che vende, La Squadra che acquista ed il giocatore.
Mi rifiuto di credere che Tonali abbia minacciato con una pistola alla tempia la società per essere venduto, come mi rifiuto di credere che il Milan abbiamo minacciato Tonali con la stessa arma puntata nello stesso posto.

Il punto è che le bandiere come le conoscevamo noi NON ESISTONO PIU', dobbiamo mettercelo in testa, tutto ha un prezzo.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
80 milioni per Tonali sono tanti. Probabilmente una ventina in più di quello che in realtà vale, ma lui era uno di quei giocatori che dovevano far parte dello zoccolo duro della squadra, che influenza positivamente tutti gli altri compagni con la sua grinta e il suo impegno.

Oltre a questo, ovviamente, c'è la paura che i soldi presi dalla sua cessione non vengano interamente investiti in altri giocatori.
Iniziare con una grossa perdita non è il presagio migliore...

Detto questo prima di giudicare aspetterò la fine del mercato estivo. A quel punto sarà chiaro a tutti quanto la società abbia voglia di vincere e in base a questo valuterò cosa fare. Una cosa è certa: se pensano di investire poco o nulla pensando che la dipendenza del tifoso verso la propria squadra sia incondizionata, si sbagliano di grosso. Almeno con me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.