Tonali - Milan: l'ufficialità tra qualche giorno. Prestito in 2 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
30
quindi col prestito di un anno il costo è di 10 milioni + ingaggio?
se il prestito è di due anni sarebbe 5 milioni + ingaggio?

speriamo nel caso sia veramente biennale, ci lascerebbe più spazio per altre manovre.
che poi è tutto da vedere, con kessie se non sbaglio era stato messo in ammortamento tutto il primo anno.

Reaction score
865
Scusate... ma sono l'unico a non essere tranquillo del fatto che la firma del trasferimento slitta?

Fino a che non fa le visite mediche tremo... esiste sempre la possibilità che qualche club s'inserisca offrendo di più a Cellino...

mark

Member
Reaction score
286
Scusate... ma sono l'unico a non essere tranquillo del fatto che la firma del trasferimento slitta?

Fino a che non fa le visite mediche tremo... esiste sempre la possibilità che qualche club s'inserisca offrendo di più a Cellino...

Penso che lo scambio di documenti fra le società sia già avvenuto, per la firma si aspettano le visite mediche e basta.

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 settembre, l'ufficialità di Tonali arriverà tra qualche giorno. A causa dei casi di Covid al Brescia, il centrocampista ora è in isolamento. Quando la questione sarà risolta, Tonali abbraccerà il Milan. Prima, come già riferito ieri, rinnoverà col Brescia. Operazione da 35 mln di euro totali + 15% sulla futura rivendita. Tonali guadagna 2-2,5 mln di euro a stagione.

Il club rossonero verserà il prestito oneroso da 10 mln in due anni. Quest'anno, soli 5 mln.

Occhio però che una cosa è il cash, il lato finanziario, ed un'altra è il bilancio, il lato economico.

Potrebbe pure essere che fisicamente, a livello di banconote per capirci (poi ovviamente non si paga in contanti :lol: ), il Milan divida in due "rate" il costo del prestito, ma poi a bilancio può benissimo andare subito la cifra totale.

Spesso sono questioni che si risolvono per noi dall'esterno solo con la pubblicazione e la lettura del bilancio.

Reaction score
14,301

non credo dai lo avrebbero fatto prima, perchè solo ora?
se non interessva prima figuriamoci ora che è data la parola.

piuttosto qualche dente messo male alla visita :)

Reaction score
865
Penso che lo scambio di documenti fra le società sia già avvenuto, per la firma si aspettano le visite mediche e basta.

Scambio documenti non vuole dire che ci siano le firme... io mi ricordo di un Suazo praticamente del Milan, scambio di documenti parole date ecc. e poi andò ai cartonati (meno male...)

Djerry

New member
Reaction score
286

C'è la questione covid che sta bloccando il ragazzo anche in funzione della convocazione Nazionale, basti pensare che è atteso a Coverciano da giorni ma nessuno sa quando arriverà.

Reaction score
865
non credo dai lo avrebbero fatto prima, perchè solo ora?
se non interessva prima figuriamoci ora che è data la parola.

piuttosto qualche dente messo male alla visita :)

Non esistono soli i cartonati... ho letto di un interessamento del ManCity... se facessero un bliz offrendo un cinquantico cash a Cellino cosa dite che succederebbe?

Reaction score
14,301
Non esistono soli i cartonati... ho letto di un interessamento del ManCity... se facessero un bliz offrendo un cinquantico cash a Cellino cosa dite che succederebbe?

dico che se la trattativa è chiusa nessuno fa certi sgarbi e anche se lo facessero dovrebbero accogliere un tradimento sia di cellino che di tonali.

ma quel che non capisco è perchè dovrebbero fare un'offerta proprio adesso quando hanno avuto 1 mese per farla? se interessava la facevano prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto