Tonali: Milan in attesa di super offerta. Poi deciderà lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Io trovo assurdo il potere che date alla TV
Rispetto alla verità delle cose...
in tutti gli ambiti a quanto pare..

Stravedo per Vicario eh !
ma non avrà MAI la carriera del francese

Siete pazzi

Reaction score
4,119
Qualcuno poi ci dovrà dire cosa serve essere in attivo se si è costretti a cedere la tua bandiera. Grazie Scaroni.

Tanto vale essere a -100 milioni, tenendo le bandiere come l’Inter con barella. Alla fine non li mettiamo mica noi. I risultati e la cessione di bandiere invece ricadono su di noi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mike, Theo, Sandro e Rafa vengono da una stagione in cui hanno offerto un rendimento decisamente inferiore rispetto a quello offerto nella stagione precedente. L’anno scorso non si parlava di chissà quali offerte, quest’anno sì. Chiaramente non dipende tutto dalla presenza o meno di Maldini, ma penso che sia innegabile che, con la cacciata di Maldini, il “nuovo corso” abbia dato quanto meno la sensazione di una maggiore propensione a vedere i prezzi pregiati. Poi, ovviamente, se l’anno scorso fosse arrivata un’offerta da 70 milioni per Tonali sarebbe stata valutata, ma i fatti ci dicono che l’anno scorso non è arrivata un’offerta da 70 milioni per Tonali, quest’anno pare di sì.
e che ho detto io? se fosse arrivata l'anno scorso l'avremmo valutata come quest'anno. Sul rendimento c'è una questione di fondo che ti/vi sfugge, l'anno scorso abbiamo vinto uno scudetto all'interno delle nostre mura, quest'anno siamo arrivati in semifinale di champions e la champions si sa, dà una possibilità di esposizione che non è minimamente paragonabile al nostro campionato. Quindi non c'è da stupirsi che molti si siano affacciati quest'anno ai nostri "big".

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
ma cosa vuol dire costretti a vendere? Se gli offrono 10 milioni all'anno e lui accetta, cosa fai? Glieli diamo anche noi? Secondo me non lo vogliamo vendere, facciamo trattativa solo se lui s'impunta

Reaction score
2,605
Mha sul campo sportivo do la stessa valutazione di hjulmand per Alessandro.. anzi di migliorare ha solo il tiro in porta, ma come orchestra il centrocampista il danese da le piste all'italiano

Reaction score
2,605
e che ho detto io? se fosse arrivata l'anno scorso l'avremmo valutata come quest'anno. Sul rendimento c'è una questione di fondo che ti/vi sfugge, l'anno scorso abbiamo vinto uno scudetto all'interno delle nostre mura, quest'anno siamo arrivati in semifinale di champions e la champions si sa, dà una possibilità di esposizione che non è minimamente paragonabile al nostro campionato. Quindi non c'è da stupirsi che molti si siano affacciati quest'anno ai nostri "big".
se hanno visto la nostra semifinale poi ?

Prendila per quel che è..
Una battuta

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,148
Di certo se Sandro rifiuta per me è nell'olimpo dei grandi insieme a MVB,Baresi,Maldini,Nesta,Sheva,Pippo...

Reaction score
9,004
siamo arrivati in semifinale di champions e la champions si sa, dà una possibilità di esposizione che non è minimamente paragonabile al nostro campionato. Quindi non c'è da stupirsi che molti si siano affacciati quest'anno ai nostri "big".
La differenza è che l'anno scorsi hanno fatto bene in Italia cosa che alle big estere interessa meno di 0, quest'anno hanno fatto bene in champion e arrivano tutti. Le big straniere guardano solo la champion
quest'anno hai giocato la CL
Tonali ha fatto grandi prestazioni in CL? E Theo? E Maignan che ha saltato buona parte della competizione? E poi, non si diceva avessimo fatto un buon percorso solo grazie ai sorteggi? Da nessuna offerta a offerte da 60-70 milioni ce ne passa e di certo il salto non è giustificabile con le prestazioni offerte in CL.

Reaction score
2,605
Ve lo dico: già con SMS e hjulmand
io a livello di rettangolo di gioco
esulto per un miglioramento non da poco..

2 x 1 vale ?? si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto