Tonali: Milan in attesa di super offerta. Poi deciderà lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Queste cose onestamente non le capisco. I giocatori su cui si basa una squadra non devono essere in vendita, per quasi nessuna cifra. Prendi 80 milioni e cosa ci fai? Ne spendono 30 per uno del valore simile e poi magari se ne va via dopo qualche anno.
Tonali è una sicurezza e non deve essere sul mercato.
X me è proprio l'esatto contrario. Se non vendi bene non puoi fare una squadra più forte di quella di prima. Chi vendi non lo decidi tu ma in base alle offerte che arrivano.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,489
magari all'AC Milan lavorano come il duo Casalino-Conte che con le bozze fatte pervenire per sondare il terreno. :unsure:

ora che il 90% si è ribellato sui social sanno cosa significhi vendere uno importante del Milan...
Niente di più facile che sia un tentativo di magheggio per poi vendere qualcun altro o per dire "non facciamo mercato ma abbiamo tenuto Tonali".
Pensano sempre che siamo scemi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
Sul fatto che Tonali con ancora 4 anni di contratto non valga 70-80 milioni ci sarebbe parecchio ma parecchio da discutere.

Ma se HAL dice che bisogna vendere Tonali, allora venderemo Tonali.
HAL per definizione non sbaglia.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,126
comunque in questo momento in premier league non è concesso sbagliare una stagione, al contrario del Milan, quindi se dovesse non rendere al massimo subito sarebbe prigioniero di un mega contratto e si rovinerebbe la carriera
non si fanno i problemi nostri con CDK, resti fuori se non dimostri sul campo

io al posto suo rimarrei ancora al Milan per salire di livello, poi tra qualche anno se ne parla
ora è alto rischio di bruciarsi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
comunque in questo momento in premier league non è concesso sbagliare una stagione, al contrario del Milan, quindi se dovesse non rendere al massimo subito sarebbe prigioniero di un mega contratto e si rovinerebbe la carriera
non si fanno i problemi nostri con CDK, resti fuori se non dimostri sul campo

io al posto suo rimarrei ancora al Milan per salire di livello, poi tra qualche anno se ne parla
ora è alto rischio di bruciarsi...
Il Newcastle è una società seria e ricchissima, con un progetto ben fatto e ben gestito, di sicuro piu ambizioso del nostro.

Da questo punto di vista Tonali fa benissimo ad accettare, ora come ora Newcastle è la scelta migliore da fare per un giovane che vuole andare in Premier.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,126
Il Newcastle è una società seria e ricchissima, con un progetto ben fatto e ben gestito, di sicuro piu ambizioso del nostro.
l'ho scritto pure io ieri, meglio dello United per me, ciò non toglie che lui possa non rendere subito alla prima stagione
lì non avrebbero alcuna pazienza di attenderlo, solo perchè costato tanto
è un campionato spietato altamente competitivo

gli esempi di flop italiani e non solo non mancano di certo di recente...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
sì l'ho scritto pure io ieri, meglio dello United per me, ma ciò non toglie che lui possa non rendere subito alla prima stagione
lì non avrebbero alcuna pazienza di attenderlo, solo perchè costato tanto
Puo succedere, la Premier è durissima, ma io temo invece il contrario.

Il Newcastle tra l'altro gioca molto bene, Howe è un allenatore molto bravo, Tonali rischia di fare davvero il salto di qualità e diventare se non il piu forte tra i piu forti centrocampisti del mondo, perchè ha tutto per diventarlo e secondo me sta per andare nel posto perfetto per lui.

A prescindere i tifosi dei Magpies impazziranno per lui, con il suo carattere, personalità, classe. Posso solo immaginare. Diventerà un idolo dei tifosi come lo era da noi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Il Milan non esiste più.
Non posso tifare una cosa diversa solo perché gioca con la maglia rossonera.

Mi sa che è la volta buona che abdico dal calcio.
Ma dissento su ste cose; le grandi vendite ci sono sempre state; la Juve con Zidane è migliorata ad esempio, e parliamo di Zidane che Tonali non e nemmeno un unghia del francese.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Ma dissento su ste cose; le grandi vendite ci sono sempre state; la Juve con Zidane è migliorata ad esempio, e parliamo di Zidane che Tonali non e nemmeno un unghia del francese.
E io dissento se permetti su quanto scrivi.
Siamo migliorati vendendo Sheva?
Siamo migliorati vendendo Kakà?
Siamo migliorati vendendo Ibra e Thiago Silva?
Miglioreremo vendendo Tonali e un altro tra Maignan e Theo?

Tutti cessi quelli arrivati a sostituire quelli elencati, TUTTI.
O pensi che vendendo Tonali e Theo ci portano Milinkovic e A.Davies?

Reaction score
1,346
Siamo l'unica squadra in Europa che non vende.
Impariamo a farlo e i tifosi lo accettino.
Il mercato si giudica il 31 Agosto e poi il 31 Maggio 2024.
Tonali a 80 è da far partire domani mattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.