Tonali: la Juve fa sul serio per l'estate 2026

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,438
Sono perfettamente d’accordo.
L’unica potrebbe essere che tonali voglia tornare in Italia.
Io a cifre contenute lo prenderei ma preferirei altri giocatori
Non è nemmeno questione di qualità secondo me. Sostengo da tempo che, dopo il noto caso, ci sia una perplessità generale su Tonali e solo le squadre così così ne sono interessate mentre le big si sfilano.

Reaction score
7,678
Non è nemmeno questione di qualità secondo me. Sostengo da tempo che, dopo il noto caso, ci sia una perplessità generale su Tonali e solo le squadre così così ne sono interessate mentre le big si sfilano.
Sì vero. Io credo che il suo passato sia troppo pesante.
Per quanto riguarda la mia idea, oggi non è un top e non può mai valere più di 50 milioni e non è da top team. Poi sono convinto voglia tornare in Italia e occhio a marotta…

Jino

Senior Member
Reaction score
9,221
Più che altro chiediamoci perché Tonali si riduca ad andare alla Juve. Perfino Chiesa, che già era in calo, ebbe le attenzioni del Liverpool. Stiamo parlando della peggior Juve degli ultimi anni, mica del Real Madrid eh.

In UK prende 8 mln l'anno... i titolari li cedono dai 100 mln in su.... ma solo a me sembra fantacalcio?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,221
Sì vero. Io credo che il suo passato sia troppo pesante.
Per quanto riguarda la mia idea, oggi non è un top e non può mai valere più di 50 milioni e non è da top team. Poi sono convinto voglia tornare in Italia e occhio a marotta…

Probabile voglia tornare in Italia...ma sarebbe disposto a dimezzarsi l'ingaggio?!

Alto