Tonali: Juve in pressing. Le cifre monstre.

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
802
Reaction score
2,043
confermo, purtroppo a causa anche della pessima gestione attuale, il tifoso milanista si è molto "interizzato"

rosica male e duro
vive molto male le vittorie altrui
si lamenta molto e per ogni cosa
si prendono in giro i propri giocatori anzichè sostenerli
ecc...ec...
D'accordo con te sul rosicare e vivere male le vittorie altrui...del resto dobbiamo ancora "embrace" la mentalita` del nostro "proprietario" (le vittorie degli altri fanno bene all'immagine di competitivita` della lega) e del nostro presidente (vincere ogni tanto il derby + quinto posto come obiettivi).

Ma su tutto il resto io vedo dei tifosi che accettano passivamente tutto, nessuna lamentela o contestazione seria....andrebbe totalmente boicottata ogni attivita` legata al club, non andare allo stadio, non comprare merchandising, non guardare le partite e soprattutto ricordarsi che questo non e` il vero Milan, ma un progetto di clientelizzazione che sta venendo portato avanti con successo, proprio a causa di questa accettazione passiva della mediocrita` che viviamo e che ci aspetta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,586
Reaction score
15,777
Poi esiste la realtà e i mercati fatti dalla Juventus negli ultimi due anni che pagherà amaramente.
Finiremo per pagare anche il modo di fare della nostra dirigenza se l'atteggiamento non cambia. I giocatori come Tonali DEVI tenerli. E devi alzare decisamente l'asticella sugli acquisti: meglio due acquisti da 50-60 milioni l'uno piuttosto che 4 o 5 da 20-22 mln.
 
Alto