Puoi prendere tutti gli allenatori che vuoi, ma se non esiste chi detta le regole dall'alto (anzi, se ne frega altamente dando la sensazioni di trollaggio continuo), non andrai mai da nessuna parte. Lo specchio di tutta questa situazione è rappresentato da giocatori che dopo 2 o 3 anni che sono qui rilasciano interviste parlando solo in inglese. Ma dove c... vuoi andare?
Vero, l'ho notato anche io. Reijnders pochi giorni fa è stato l'ultimo caso.
Non c'è identità ne senso di appartenenza. Come dico da tempo, per me i giocatori non vedono l'ora di andare a casa dopo gli allenamenti e che finisca la stagione. Tra loro qualche amicizia l'avranno di certo, ma finisce li.
Di sicuro non sentono ne passione ne voglia ne piacere ne divertimento a giocare in questo Milan.
Anche perchè gliene hanno combinate di tutti i colori... parliamo di dirigenti che nel pieno della contestazione hanno fatto entrare i giocatori dalla porta principale a prendersi gli insulti, mentre loro entravano dal retro... parliamo di persone di questo livello.
Non bastasse, a turno praticamente tutti i giocatori sono finiti sul mercato e piu di uno ha rifiutato la cessione, gli ultimi Tomori e Theo a gennaio.
Come si puo avere in questo Milan una senso di squadra? Di allenatori e giocatori ne possiamo prendere quanti vogliamo, come dici tu, cambia nulla.